Sunny-Marry Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 12 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @AO Falcon (Y e omega) @KillerFrost @Rasho239 @Sunny-Marry Pokémon pronti! Fatemi sapere quando ci siete per scambiare. Io ci sono per tutto il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 22 minuti fa, Rasho239 ha scritto: ciao, io ci sono tutto oggi 1 minuto fa, Sunny-Marry ha scritto: Io ci sono per tutto il pomeriggio Scambiamo ora? AGGIORNAMENTO Bruxish (Allegra) Splendicute (HA) - Idropulsar, Gelodenti, Velenodenti, Ira - Crabrawler (Timida) Grancollera (HA) - Bodyguard - Feebas (Modesta) Adattabilità (HA) - Ipnosi, Specchiovelo, Nube, Dragopulsar - Magby (Random) Corpodifuoco - // - Magnemite (Modesta) Ponderazione (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - Nosepass (Sicura) Silicoforza (HA) - Magnitudo, Bodyguard, Levitoroccia, Rotolamento - Scyther (Decisa) Cuordeciso (HA) - Staffetta, Resistenza, Nottesferza, Ventargenteo - Skarmory (Scaltra) Sguardofermo - Baldeali, Turbine - Snorlax (Cauta) Voracità (HA) - Contrattacco, Maledizione, Sdoppiatore, Dononaturale - Solosis (Sicura) Copricapo - Ombra Notturna - Spearow (Allegra) Cecchino (HA) - Attacco Rapido, Ventagliente, Alacciaio, Turbine - Sudowoodo (Allegra) Paura (HA) - Ricciolscudo, Rotolamento, Autodistruzione, Levitoroccia - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 11 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Scambiamo ora? ok, loggo quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 5 minuti fa, Rasho239 ha scritto: ok, loggo quanto ti devo? Ti aggiungo e vado on! Sono 0.07. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ti aggiungo e vado on! Sono 0.07. chiedimi tu lo scambio, nome in game: maestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, Rasho239 ha scritto: chiedimi tu lo scambio, nome in game: maestro Non ti vedo, IGN: L. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Non ti vedo, IGN: L. inviata la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Morelull (Modesta) Copripioggia (HA) - Crescita, Parassiseme, Velenpolvere, Paralizzante Bounsweet (Scaltra) Dolcevelo (HA) - Meloderba, Sintesi, Carineria - Comfey (Sicura) Alternacura (HA) - Resistenza Di questi le Ivs non le sai vero? :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 8 minuti fa, Rasho239 ha scritto: inviata la richiesta Grazie e alla prossima! Se ti fa piacere lascia pure feed, ricambierò senz'altro! 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Morelull (Modesta) Copripioggia (HA) - Crescita, Parassiseme, Velenpolvere, Paralizzante Bounsweet (Scaltra) Dolcevelo (HA) - Meloderba, Sintesi, Carineria - Comfey (Sicura) Alternacura (HA) - Resistenza Di questi le Ivs non le sai vero? No, purtroppo non avendo finito il gioco non ho sbloccato la funzione del pc che mi permette di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ci sono , se ci sei ancora possiamo scambiare . il mio codice amico è : 134995238219 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 5 minuti fa, Sunny-Marry ha scritto: Ci sono , se ci sei ancora possiamo scambiare . il mio codice amico è : 134995238219 Ti aggiungo e arrivo! @Sunny-Marry Sono on, IGN: L. tu come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Joel. Quanti pp ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Sunny-Marry ha scritto: Joel. Quanti pp ti devo? Inviata la richiesta. Sono 0.06! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Inviati , grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sunny-Marry ha scritto: Inviati , grazie. Grazie a te! Comunque mi sono arrivati due volte, te li restituisco subito! XD Se ti fa piacere lascia pure un feed, ricambierò senz'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 6 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Non preoccuparti, io ad ogni modo ci dovrei essere da dopo pranzo in poi! Ora ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ora ci sono :3 Io sono on, manda la richiesta quando mi vedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Io sono on, manda la richiesta quando mi vedi! Mi hai aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Mi hai aggiunto? Toh, che sbadato, scusami! Ti ho appena aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Io sono on, manda la richiesta quando mi vedi! Non ti trovo, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non ti trovo, tu? Ti ho trovato, sto inviando la richiesta! (IGN: L.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 @Unlucky Pokémon pronti! @AO Falcon (Y e omega) Ti ricordo di nuovo che anche i tuoi sono pronti da tempo! AGGIORNAMENTO Castform (Modesta) Previsioni - Funestovento, Sciagura, Cosmoforza, Inibitore - Drowzee (Calma) Forza Interiore (HA) - Psicotaglio, Tuonopugno, Fuocopugno, Giocodiruolo - Elekid (Decisa) Spiritovivo (HA) - Meditazione, Gelopugno, Fuocopugno, Matelpugno - Jangmo-o (Timida) Copricapo (HA) - Contrattacco, Contropiede, Dragospiro, n/a - Machop (Random) Cuordeciso (HA) - Privazione, Zuffa, Pesobomba, Pugnoscarica - Phantump (Decisa) Coglibacche (HA) - Rancore, Cediregalo, Esclusiva, Velenotrappola - Sphael (Calma) Grassospesso (HA) - Accumulo, Introenergia, Abisso, Idropulsar - Spinarak (Allegra) Cecchino (HA) - Megacorno, Nottesferza, Inseguimento, Staffetta - Tentacool (Sicura) Copripioggia (HA) - Acquanello, Specchiovelo, Raggiaurora, Bolla - Wingull (Modesta) Copripioggia (HA) - Raffica, Tornado, Acquanello, Bodyguard - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 On 5/12/2016 at 16:43, Flor.of.Abyss ha scritto: Gothita (Modesta) Tenacia - Miracolvista, Malosguardo, Ondasana, Neropulsar - Honedge (Quieta) Nullodifesa - Furtivombra, Destinobbligato - Horsea (Modesta) Cecchino - Fanghiglia, Oltraggio, Pulifumo, Inibitore - Rhyhorn (Decisa) Parafulmine - Rogodenti, Contropiede, Sgranocchio, Contrattacco - Shinx (Allegra) Prepotenza - Fulmindenti, Doppiocalcio, Rogodenti, Gelodenti - gli ultimi 5 dai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Caro sono interessato a questo Roggenrola (Audace)Silicoforza (HA) - Pesobomba, Rocciotomba, Bodyguard, Gravità - in cambio ti interesserebbe un corsola con rigenergia natura calma 4 egg moves in sub ball ( abbinata alla forma shiny) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 6 ore fa, Silicondarius ha scritto: Caro sono interessato a questo Roggenrola (Audace)Silicoforza (HA) - Pesobomba, Rocciotomba, Bodyguard, Gravità - in cambio ti interesserebbe un corsola con rigenergia natura calma 4 egg moves in sub ball ( abbinata alla forma shiny) ? Ce l'ho già in Zaffiro! Però dimmi quali egg moves ha che potrei essere comunque interessato, ma dimmi anche se hai qualcos'altro sottomano! Ricorda che cerco anche roba al momento scambiabile solo in sesta (tipo le Dream, Safari, Gara)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.