Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Ragazzi se lo sconfiggo lo posso ritrovare? con che ball mi consigliate di catturarlo? Catturato con una pokeball x'D
Venir18 Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Se non erro devi ribattere la Lega per ritrovarlo; se giochi su Luna senza dubbio la Scuro Ball, non so se la UC Ball puó andar bene.
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Se non erro devi ribattere la Lega per ritrovarlo; se giochi su Luna senza dubbio la Scuro Ball, non so se la UC Ball puó andar bene. Ho provato con 20 UCball niente con 4 pokeball me l'ha catturato x'D A vita piena
Venir18 Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Ho provato con 20 UCball niente con 4 pokeball me l'ha catturato x'D Poco fondoschiena, mi dicono ...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Poco fondoschiena, mi dicono ... Ma bellocchio mi ha deluso sono ritornato da lui non mi ha cag**o pari T_T
Giansy96 Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 4 minuti fa, Iridio ha scritto: Se non erro devi ribattere la Lega per ritrovarlo; se giochi su Luna senza dubbio la Scuro Ball, non so se la UC Ball puó andar bene. quindi se ne trovano più copie ?
Venir18 Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Ma bellocchio mi ha deluso sono ritornato da lui non mi ha cag**o pari T_T Thug Life Bellocchio, attenzione! Chiudiamo il televoto ... ehm, l'OT comunque. Adesso, Gianmarco96 ha scritto: quindi se ne trovano più copie ? Di UC Ball? Certo, te le da la Æther.
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 42 minuti fa, Kizura ha scritto: Ho provato con 20 UCball niente con 4 pokeball me l'ha catturato x'D A vita piena Io ho softresettato come un matto,ma alla fine l'ho preso con l'UC Ball,dovevo catturarlo con quella,per forza.
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: Io ho softresettato come un matto,ma alla fine l'ho preso con l'UC Ball,dovevo catturarlo con quella,per forza. Con il softreset l'hai trovato buono?
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 7 minuti fa, Kizura ha scritto: Con il softreset l'hai trovato buono? L'ho trovato cauto e ben bilanciato,la natura poco mi interessava,piu che altro volevo un'alta difesa speciale,un alto attacco speciale,buona difesa e buon attacco e cosi l'ho trovato,l'unica pecca velocità 159 al 79 che evserò,i ps sono ottimi dato che è la statistica piu alta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.