Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ragazzi se lo sconfiggo lo posso ritrovare? con che ball mi consigliate di catturarlo? Catturato con una pokeball x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Se non erro devi ribattere la Lega per ritrovarlo; se giochi su Luna senza dubbio la Scuro Ball, non so se la UC Ball puó andar bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Se non erro devi ribattere la Lega per ritrovarlo; se giochi su Luna senza dubbio la Scuro Ball, non so se la UC Ball puó andar bene. Ho provato con 20 UCball niente con 4 pokeball me l'ha catturato x'D A vita piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Ho provato con 20 UCball niente con 4 pokeball me l'ha catturato x'D Poco fondoschiena, mi dicono ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Poco fondoschiena, mi dicono ... Ma bellocchio mi ha deluso sono ritornato da lui non mi ha cag**o pari T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 4 minuti fa, Iridio ha scritto: Se non erro devi ribattere la Lega per ritrovarlo; se giochi su Luna senza dubbio la Scuro Ball, non so se la UC Ball puó andar bene. quindi se ne trovano più copie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Ma bellocchio mi ha deluso sono ritornato da lui non mi ha cag**o pari T_T Thug Life Bellocchio, attenzione! Chiudiamo il televoto ... ehm, l'OT comunque. Adesso, Gianmarco96 ha scritto: quindi se ne trovano più copie ? Di UC Ball? Certo, te le da la Æther. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 42 minuti fa, Kizura ha scritto: Ho provato con 20 UCball niente con 4 pokeball me l'ha catturato x'D A vita piena Io ho softresettato come un matto,ma alla fine l'ho preso con l'UC Ball,dovevo catturarlo con quella,per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: Io ho softresettato come un matto,ma alla fine l'ho preso con l'UC Ball,dovevo catturarlo con quella,per forza. Con il softreset l'hai trovato buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 7 minuti fa, Kizura ha scritto: Con il softreset l'hai trovato buono? L'ho trovato cauto e ben bilanciato,la natura poco mi interessava,piu che altro volevo un'alta difesa speciale,un alto attacco speciale,buona difesa e buon attacco e cosi l'ho trovato,l'unica pecca velocità 159 al 79 che evserò,i ps sono ottimi dato che è la statistica piu alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.