Vai al commento



[Dragonite92] Gallery


Guest Dragonite92

Post raccomandati

Adesso, Amutens ha scritto:

Io intendevo il lavoro di Dragonite92, cioè state qui a criticare su una piccola raccolta che non fa niente di male :c

Io non l'ho criticato, gli ho detto che può migliorare. Sono critiche costruttive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Il problema è che le ritagli e basta :c

Per esempio questo sarebbe bello

J2rH2my.png

Però l'hai preso, ritagliato e copiato da

zulNFBO.jpg

Lui cambia la luminosità-tonalità-saturazione delle immagini capito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Io non l'ho criticato, gli ho detto che può migliorare. Sono critiche costruttive.

Questo è un playmat per yugi oh :D ho usato un render di Chaos Sorcerer ( Stregone Del Chaos) ho fuso il render con la texture dietro e ho messo le zone carte. 

 

 

 

http://i.imgur.com/Oclb2H5.png    

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Amutens ha scritto:

Ma come prima dici che prende immaggini da altri siti, non sto capendo niente asd

Per i playmat si usano i render non lo sapevi??  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Harakiry ha scritto:

Lui non è un pivello, si sente offeso, è quattro anni che fa ste robe (5 anni di liceo artistico)

Vabbè tanto non credo che ne posterò altri, aiuterò solo gli utenti nelle richieste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono spiegata male

Non ho INSULTATO i suoi lavori, l'ho criticato costruttivamente dicendogli che può migliorare.

 

Poi ho visto che prendeva le immagini di altre persone e le cambiava/ritagliava un po', quindi ho detto "ok, non è corretto prendere lavori altrui e spacciarli per propri".

Secondo me dovrebbe fare qualcosa di più che ritagliare immagini e sfocarle, tutto qui. 

44 minuti fa, Amutens ha scritto:

Ma come prima dici che prende immaggini da altri siti, non sto capendo niente asd

Hai ragione, mi sono spiegata male >_<

34 minuti fa, Harakiry ha scritto:

Lui non è un pivello, si sente offeso, è quattro anni che fa ste robe (5 anni di liceo artistico)

Non lo sapevo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Mi sono spiegata male

Non ho INSULTATO i suoi lavori, l'ho criticato costruttivamente dicendogli che può migliorare.

 

Poi ho visto che prendeva le immagini di altre persone e le cambiava/ritagliava un po', quindi ho detto "ok, non è corretto prendere lavori altrui e spacciarli per propri".

Secondo me dovrebbe fare qualcosa di più che ritagliare immagini e sfocarle, tutto qui. 

Hai ragione, mi sono spiegata male >_<

 

Ho messo il mat che l' ho fatto io, idem quella di Incineroar :

 

DGOHsJY.png 

 

 

 

CXYIWfX.png  

 

 

kfzuQ4Q.png   

 

 

 

Fatte da me con i render ed alcuni c4d.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

 

Ho messo il mat che l' ho fatto io, idem quella di Incineroar :

 

DGOHsJY.png 

 

 

 

CXYIWfX.png  

 

 

kfzuQ4Q.png   

 

 

 

Fatte da me con i render ed alcuni c4d.

 

 

Ecco, così va già meglio ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Ecco, così va già meglio ^^ 

 

Si devi scusarmi è che su FF le considerano brutte, anche se queste sono belle perchè le faccio io rispetto a quelle copia/incollate.

 

 

Zkk9Jq9.png     

12 ore fa, letscore ha scritto:

@Dragonite92 Ho modificato il titolo della discussione come da formato aggiungendo il tuo nickname! ^^

Ah ok grazie non lo sapevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Mi sono spiegata male

Non ho INSULTATO i suoi lavori, l'ho criticato costruttivamente dicendogli che può migliorare.

 

Poi ho visto che prendeva le immagini di altre persone e le cambiava/ritagliava un po', quindi ho detto "ok, non è corretto prendere lavori altrui e spacciarli per propri".

Secondo me dovrebbe fare qualcosa di più che ritagliare immagini e sfocarle, tutto qui. 

Hai ragione, mi sono spiegata male >_<

Non lo sapevo. 

 

Io non ho esperienza di campo di 2d, lavoro solo su modelli 3d e quindi non ho diritto di esprimermi. Ma, come è capitato a me, anche chi ha fatto 4 anni di Liceo Artistico può commettere degli errori nei disegni. Non aiuti una persona criticando ogni singolo dettaglio del suo lavoro. Vabbene, lui ha utilizzato il lavoro di altri utenti, ma almeno lo ha rielaborato e posto sotto un'altra luce. Si migliora riconoscendo che quello che hai fatto  non è "completamente" tuo, e la frustrazione ti spinge a ricominciare, anche creando qualcosa di gran lunga inferiore al lavoro precedente.

 

 

Spoiler

Tutto questo per dirti che Dragonite92 ha deciso di coinvolgere altri 2 amici nella galleria e quindi sarà più originale. Lol :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

woMra9a.png    

 

 

Altra mia opera, però attenzione io ho ideato il personaggio e il suo design, ma la mia amica Laura, ed il mio amico  Emanuele l' hanno trasposto prima su carta e  poi su tavoletta grafica, quindi diciamo che siamo tutti e 3  i suoi creatori   :D  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

woMra9a.png    

 

 

Altra mia opera, però attenzione io ho ideato il personaggio e il suo design, ma la mia amica Laura, ed il mio amico  Emanuele l' hanno trasposto prima su carta e  poi su tavoletta grafica, quindi diciamo che siamo tutti e 3  i suoi creatori   :D  

Bello *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Harakiry ha scritto:

Bello *-*

In effetti è quella di cui vado più fiera perchè lei è stata la mia prima creazione, il mio primo personaggio creato da me partendo dalla mia fantasia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

woMra9a.png    

 

 

Altra mia opera, però attenzione io ho ideato il personaggio e il suo design, ma la mia amica Laura, ed il mio amico  Emanuele l' hanno trasposto prima su carta e  poi su tavoletta grafica, quindi diciamo che siamo tutti e 3  i suoi creatori   :D  

:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, Amutens ha scritto:

:yeah:

Se riesco ne creo altri di personaggi, se non ci sono i miei amici ci penserò da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dei due Lightpulsar preferisco il primo, perchè nel secondo non si capisce bene la figura del drago. Le icone mi piacciono, sono perfette: nè troppo luminose ne troppo sbiadite. Belle  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
8 minuti fa, ReiRyugo ha scritto:

Dei due Lightpulsar preferisco il primo, perchè nel secondo non si capisce bene la figura del drago. Le icone mi piacciono, sono perfette: nè troppo luminose ne troppo sbiadite. Belle  :)

Ah vedo che conosci il Lightpulsar Dragon :D sono contento che tu lo abbia riconosciuto  :)  ho il Chaos Dragon e ho voluto dedicargli una sign  ahah  il secondo ha un effetto ottenuto in un modo particolare, anche io preferisco la v1 della sign di Lightpulsar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...