LeParadox Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare. Il mio problema è che vorrei insegnare ventoincoda al mio Crobat, dove devo andare? C'è un personaggio in grado di fare ciò su S/L? Gtazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Sezione sbagliata. Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, LeParadox ha scritto: Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare. Il mio problema è che vorrei insegnare ventoincoda al mio Crobat, dove devo andare? C'è un personaggio in grado di fare ciò su S/L? Gtazie in anticipo purtroppo in sole e luna non ci sta qualcuno che insegni la mossa a crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 51 minuti fa, Vibe ha scritto: purtroppo in sole e luna non ci sta qualcuno che insegni la mossa a crobat Peccato Grazie per la risposta, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.