luxio369 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Salve, come da titolo sto cercando un Oranguru in una normalissima Pokéball; tutto il resto non è importante. Mettiamoci d'accordo via m. p. Offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Siccome è urgente, qualcuno ce li ha? Se avete qualche minuto potete anche catturarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, luxio369 ha scritto: Siccome è urgente, qualcuno ce li ha? Se avete qualche minuto potete anche catturarli Posso farti un uovo di Turtonator volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 7 minuti fa, luxio369 ha scritto: Siccome è urgente, qualcuno ce li ha? Se avete qualche minuto potete anche catturarli ho oranguru in premier ball se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, HitCAT ha scritto: ho oranguru in premier ball se vuoi Purtroppo mi serve in PokéBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Tortunatur in pokeball normalissima old style celho ma dovrei fare un uovo per tenermi una copia per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, dadevid ha scritto: Tortunatur in pokeball normalissima old style celho ma dovrei fare un uovo per tenermi una copia per me Mi ha contattato un altro utente, se lo scambio va in porto, non mi servirà più. Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, luxio369 ha scritto: Mi ha contattato un altro utente, se lo scambio va in porto, non mi servirà più. Ti faccio sapere N.P. no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 UP! Ho ricevuto il Turtonatur, se qualcuno ha (o può catturare) l'Oranguru entro oggi. @dadevid Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 58 minuti fa, luxio369 ha scritto: UP! Ho ricevuto il Turtonatur, se qualcuno ha (o può catturare) l'Oranguru entro oggi. @dadevid Grazie lo stesso Quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Quanti pp offri? Ti ho inviato un MP Ho ricevuto i Pokémon, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.