Asphera Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Posso soft resettare, una volta scansionato il qr code, per trovare magearna con natura come dico io? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Strat ha scritto: Posso soft resettare, una volta scansionato il qr code, per trovare magearna con natura come dico io? grazie Certo che puoi ho finito Sole apposta per prendermi Magearna come lo voglio io su Luna non lo softresettato mi è capitato furbo su sole me lo voglio prendere timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Certo che puoi ho finito Sole apposta per prendermi Magearna come lo voglio io su Luna non lo softresettato mi è capitato furbo su sole me lo voglio prendere timido Ma hai giá provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Strat ha scritto: Ma hai giá provato? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, Strat ha scritto: Posso soft resettare, una volta scansionato il qr code, per trovare magearna con natura come dico io? grazie sisi, è possibile softresettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.