Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Ragazzi ho un serio problema è da 4 giorni che sono bloccato con il gts senza aver modificato nulla..non so come fare
Pokezuma Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 4 ore fa, Kizura ha scritto: Ragazzi ho un serio problema è da 4 giorni che sono bloccato con il gts senza aver modificato nulla..non so come fare Anche a me ancora non si è risolto...che rabbia!!!
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 17 minuti fa, Pokezuma ha scritto: Anche a me ancora non si è risolto...che rabbia!!! Ho il pokedex bloccato per colpa di sto gts che non si sa il motivo non si sblocca
Pokezuma Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 28 minuti fa, Kizura ha scritto: Ho il pokedex bloccato per colpa di sto gts che non si sa il motivo non si sblocca In che senso il pokedex bloccato?
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Pokezuma ha scritto: In che senso il pokedex bloccato? Nel senso che l'avrei finito 5 giorni fa mi mancano 5 pokemon
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Inviato 8 dicembre, 2016 Qualche consiglio? Neppure oggi mi si è sbloccato
Pokezuma Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 A me per fortuna si è sbloccato oggi quindi forse l'unica soluzione è aspettare...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Inviato 8 dicembre, 2016 5 minuti fa, Pokezuma ha scritto: A me per fortuna si è sbloccato oggi quindi forse l'unica soluzione è aspettare... Davvero speriamo.. te quanto tempo hai aspettato?
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Inviato 8 dicembre, 2016 6 minuti fa, Pokezuma ha scritto: Da domenica mattina a stamattina A me domenica sera .-.
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, emanuele0933 ha scritto: Hai cambiato console? Si ne ho 3 di 3ds XL e 1 new 3ds XL di majora mask ma non penso sia quello diciamo che gli ciclo molto ho sole e luna e cambio sempre quando mi si scarica una console. Su sole non mi si è mai bloccato e luna che ancora non si è sbloccato
Claire488 Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 Stesso problema, ho dovuto modificare l'ora interna della console ( Maledetto Animal Crossing >_> ) e ho GTS, Festiplaza, Pokeresort bloccati Se non sbaglio appena entrati, bisogna salvare il gioco e aspettare minimo 24 ore per sbloccare le funzioni. Quessto problema mi si è verificato spesso con la demo di SM
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, Cedric ha scritto: Stesso problema, ho dovuto modificare l'ora interna della console ( Maledetto Animal Crossing >_> ) e ho GTS, Festiplaza, Pokeresort bloccati Se non sbaglio appena entrati, bisogna salvare il gioco e aspettare minimo 24 ore per sbloccare le funzioni. Quessto problema mi si è verificato spesso con la demo di SM si ma il problema e che io non ho modificato nulla... i miei 3ds sono tutti collegati a internet perfettamente...
emanuele0933 Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 un mese fa abbiamo cambiato orario con l'ora legale, non è che uno dei tuoi mille 3DS non era con l'orario aggiornato?
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Inviato 9 dicembre, 2016 7 ore fa, emanuele0933 ha scritto: un mese fa abbiamo cambiato orario con l'ora legale, non è che uno dei tuoi mille 3DS non era con l'orario aggiornato? Ma se ti ho appena detto che sono collegati a internet e sono tutti aggiornati x'D poi un mese fa manco era uscito pokemon sole e luna .-.
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Inviato 9 dicembre, 2016 Si è sbloccato stamattina.. Ringrazio il cielo! 5 giorni .-.
emanuele0933 Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 l'orario il 3DS mica lo prende da internet sempre manualmente lo devi impostare e quindi se metti il gioco anche solo per un minuto in una console con più di 9 minuti di asincronia con il 3DS dell'ultima partita giocata... Il gioco va in blocco per gli eventi orari, è cosa risaputa per evitare che ti riaccada controlla che tutti e 4 i tuoi 3DS abbiano lo stesso identico orario (con uno scarto massimo di 9 minuti)
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Inviato 9 dicembre, 2016 15 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: l'orario il 3DS mica lo prende da internet sempre manualmente lo devi impostare e quindi se metti il gioco anche solo per un minuto in una console con più di 9 minuti di asincronia con il 3DS dell'ultima partita giocata... Il gioco va in blocco per gli eventi orari, è cosa risaputa per evitare che ti riaccada controlla che tutti e 4 i tuoi 3DS abbiano lo stesso identico orario (con uno scarto massimo di 9 minuti) Yes dopo ci do un'occhiata 19 minuti fa, Mezmerize ha scritto: Posso chiudere? Si speriamo non mi si riblocchi ogni volta che scambio ho il terrore D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.