Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ragazzi ho un serio problema è da 4 giorni che sono bloccato con il gts senza aver modificato nulla..non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokezuma Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 ore fa, Kizura ha scritto: Ragazzi ho un serio problema è da 4 giorni che sono bloccato con il gts senza aver modificato nulla..non so come fare Anche a me ancora non si è risolto...che rabbia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 17 minuti fa, Pokezuma ha scritto: Anche a me ancora non si è risolto...che rabbia!!! Ho il pokedex bloccato per colpa di sto gts che non si sa il motivo non si sblocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokezuma Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 28 minuti fa, Kizura ha scritto: Ho il pokedex bloccato per colpa di sto gts che non si sa il motivo non si sblocca In che senso il pokedex bloccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Pokezuma ha scritto: In che senso il pokedex bloccato? Nel senso che l'avrei finito 5 giorni fa mi mancano 5 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Qualche consiglio? Neppure oggi mi si è sbloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokezuma Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 A me per fortuna si è sbloccato oggi quindi forse l'unica soluzione è aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 5 minuti fa, Pokezuma ha scritto: A me per fortuna si è sbloccato oggi quindi forse l'unica soluzione è aspettare... Davvero speriamo.. te quanto tempo hai aspettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokezuma Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Da domenica mattina a stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 6 minuti fa, Pokezuma ha scritto: Da domenica mattina a stamattina A me domenica sera .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Hai cambiato console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, emanuele0933 ha scritto: Hai cambiato console? Si ne ho 3 di 3ds XL e 1 new 3ds XL di majora mask ma non penso sia quello diciamo che gli ciclo molto ho sole e luna e cambio sempre quando mi si scarica una console. Su sole non mi si è mai bloccato e luna che ancora non si è sbloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Stesso problema, ho dovuto modificare l'ora interna della console ( Maledetto Animal Crossing >_> ) e ho GTS, Festiplaza, Pokeresort bloccati Se non sbaglio appena entrati, bisogna salvare il gioco e aspettare minimo 24 ore per sbloccare le funzioni. Quessto problema mi si è verificato spesso con la demo di SM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, Cedric ha scritto: Stesso problema, ho dovuto modificare l'ora interna della console ( Maledetto Animal Crossing >_> ) e ho GTS, Festiplaza, Pokeresort bloccati Se non sbaglio appena entrati, bisogna salvare il gioco e aspettare minimo 24 ore per sbloccare le funzioni. Quessto problema mi si è verificato spesso con la demo di SM si ma il problema e che io non ho modificato nulla... i miei 3ds sono tutti collegati a internet perfettamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 un mese fa abbiamo cambiato orario con l'ora legale, non è che uno dei tuoi mille 3DS non era con l'orario aggiornato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 7 ore fa, emanuele0933 ha scritto: un mese fa abbiamo cambiato orario con l'ora legale, non è che uno dei tuoi mille 3DS non era con l'orario aggiornato? Ma se ti ho appena detto che sono collegati a internet e sono tutti aggiornati x'D poi un mese fa manco era uscito pokemon sole e luna .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Si è sbloccato stamattina.. Ringrazio il cielo! 5 giorni .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 l'orario il 3DS mica lo prende da internet sempre manualmente lo devi impostare e quindi se metti il gioco anche solo per un minuto in una console con più di 9 minuti di asincronia con il 3DS dell'ultima partita giocata... Il gioco va in blocco per gli eventi orari, è cosa risaputa per evitare che ti riaccada controlla che tutti e 4 i tuoi 3DS abbiano lo stesso identico orario (con uno scarto massimo di 9 minuti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 15 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: l'orario il 3DS mica lo prende da internet sempre manualmente lo devi impostare e quindi se metti il gioco anche solo per un minuto in una console con più di 9 minuti di asincronia con il 3DS dell'ultima partita giocata... Il gioco va in blocco per gli eventi orari, è cosa risaputa per evitare che ti riaccada controlla che tutti e 4 i tuoi 3DS abbiano lo stesso identico orario (con uno scarto massimo di 9 minuti) Yes dopo ci do un'occhiata 19 minuti fa, Mezmerize ha scritto: Posso chiudere? Si speriamo non mi si riblocchi ogni volta che scambio ho il terrore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.