Vai al commento


Pokemon catturabili solo con le Chain


Post raccomandati

Ragazzi ho un paio di domande, spero che qualcuno possa aiutarmi :)

 

C'è un modo per sapere quali sono i Poke catturabili solo con le chain??

Esempio Happiny sul Pokedex me lo visualizza catturabile in un luogo... però so che in realtà esce solo come SOS di Pichu, che il Pokedex mi segna catturabile in un luogo differente dall'Happiny??

 

Se qualcuno mi può fare chiarezza :D Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ragazzi ho un paio di domande, spero che qualcuno possa aiutarmi :)

 

C'è un modo per sapere quali sono i Poke catturabili solo con le chain??

Esempio Happiny sul Pokedex me lo visualizza catturabile in un luogo... però so che in realtà esce solo come SOS di Pichu, che il Pokedex mi segna catturabile in un luogo differente dall'Happiny??

 

Se qualcuno mi può fare chiarezza :D Grazie!

Che io sappia il Dex non lo segna, difatti si deve sempre controllare su Internet, non conosco altri metodi disponibili. :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Che io sappia il Dex non lo segna, difatti si deve sempre controllare su Internet, non conosco altri metodi disponibili. :c 

Ma invece il fatto che l'Happiny lo segna in un luogo, però è catturabile solo con le chain di Pichu che è catturabile in un altro??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ragazzi ho un paio di domande, spero che qualcuno possa aiutarmi :)

 

C'è un modo per sapere quali sono i Poke catturabili solo con le chain??

Esempio Happiny sul Pokedex me lo visualizza catturabile in un luogo... però so che in realtà esce solo come SOS di Pichu, che il Pokedex mi segna catturabile in un luogo differente dall'Happiny??

 

Se qualcuno mi può fare chiarezza :D Grazie!

il mio consiglio è di controllare sui siti...ce n'è uno, non posso fare spam, dove viene spiegato per filo e per segno che pokemon si trovano in un percorso e per ogni poke quali pokemon può chiamare in soccorso e il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

il mio consiglio è di controllare sui siti...ce n'è uno, non posso fare spam, dove viene spiegato per filo e per segno che pokemon si trovano in un percorso e per ogni poke quali pokemon può chiamare in soccorso e il gioco è fatto

thank you!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...