Lorenzo23 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ragazzi ho un paio di domande, spero che qualcuno possa aiutarmi C'è un modo per sapere quali sono i Poke catturabili solo con le chain?? Esempio Happiny sul Pokedex me lo visualizza catturabile in un luogo... però so che in realtà esce solo come SOS di Pichu, che il Pokedex mi segna catturabile in un luogo differente dall'Happiny?? Se qualcuno mi può fare chiarezza Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 9 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ragazzi ho un paio di domande, spero che qualcuno possa aiutarmi C'è un modo per sapere quali sono i Poke catturabili solo con le chain?? Esempio Happiny sul Pokedex me lo visualizza catturabile in un luogo... però so che in realtà esce solo come SOS di Pichu, che il Pokedex mi segna catturabile in un luogo differente dall'Happiny?? Se qualcuno mi può fare chiarezza Grazie! Che io sappia il Dex non lo segna, difatti si deve sempre controllare su Internet, non conosco altri metodi disponibili. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, Sparcy ha scritto: Che io sappia il Dex non lo segna, difatti si deve sempre controllare su Internet, non conosco altri metodi disponibili. :c Ma invece il fatto che l'Happiny lo segna in un luogo, però è catturabile solo con le chain di Pichu che è catturabile in un altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ma invece il fatto che l'Happiny lo segna in un luogo, però è catturabile solo con le chain di Pichu che è catturabile in un altro?? Se non sbaglio è catturabile anche con cleffa mi sembra. Prova a controllare se i luoghi corrispondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 33 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ragazzi ho un paio di domande, spero che qualcuno possa aiutarmi C'è un modo per sapere quali sono i Poke catturabili solo con le chain?? Esempio Happiny sul Pokedex me lo visualizza catturabile in un luogo... però so che in realtà esce solo come SOS di Pichu, che il Pokedex mi segna catturabile in un luogo differente dall'Happiny?? Se qualcuno mi può fare chiarezza Grazie! il mio consiglio è di controllare sui siti...ce n'è uno, non posso fare spam, dove viene spiegato per filo e per segno che pokemon si trovano in un percorso e per ogni poke quali pokemon può chiamare in soccorso e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: il mio consiglio è di controllare sui siti...ce n'è uno, non posso fare spam, dove viene spiegato per filo e per segno che pokemon si trovano in un percorso e per ogni poke quali pokemon può chiamare in soccorso e il gioco è fatto thank you!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: thank you!!! di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Comunque se ti interessa ti so dire che I Chansey vengono chiamati dai Elekid! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.