Vai al commento

Ciò che non ti aspetti.

Post raccomandati

Ero davvero eccitatissimo quando il 30 novembre, mi è finalmente arrivata la versione deluxe di pokèmon sole e luna e poi tutto è crollato. Mi ricordo che era successa la stessa cosa sia per xy e alpha e omega, perchè di nuovo? Dopo appena 4 ore di gioco sole e luna mi ha irremidiabilmente stufato, così come era stato per i giochi di sesta gen, ma sia caro non perchè il gioco sia brutto, anzi. Io credo che pokèmon sia come un buon dolce. Il buon dolce, quanto ne mangeresti? E io in questi mesi di teorie di ciò che si aspettava  e così via ne ho ingurgitato fin troppo, e così ecco una indigestione. Credo che come nei casi di xy e roza, riuscirò a riprendere i giochi solo a qualche mese di distanza, e questo non mi fa che rimanere deluso. Ormai per sole e luna è andata così, ma è proprio per questo che oggi fondo ufficialmente:

associazione no spoiler per giochi pokèmon futuri.

ciò che mi ha rovinato molto l'esperienza è stata anche la totale mancanza di sorpresa, anche solo per le evoluzioni dei pokèmon.

Dunque non si sa nemmeno quale sarà il prossimo gioco pokèmon, ma ciò che è certo è che l'unica cosa di cui voglio venire a conoscenza sono solo le forme base degli starter. Poi basta, nient'altro. Questa sarà un verà blind run.

Chi è con me si unisca pure alla causa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Donnie ha scritto:

c'è una cosa che si chiama volontà

è semplice

basta non andarsi a leggere notizie spoiler

nessuno ti punta una pistola alla testa e ti dice "devi per forza leggere"

E se invece a lui l'hanno puntata? X'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...