Bullboy00 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Raga non so come insegnare a porygon Z gioco di ruolo. Vi prego aiutatemi mi serve per una build Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 5 minuti fa, Bullboy00 ha scritto: Raga non so come insegnare a porygon Z gioco di ruolo. Vi prego aiutatemi mi serve per una build ma sei sicuro che la impari?! aggiungo, ho fatto una rapida ricerca e porygon mi sa che non abbia mai avuto accesso a questa mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bullboy00 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 È sulla build di smogon fai un po' tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 19 ore fa, Bullboy00 ha scritto: Raga non so come insegnare a porygon Z gioco di ruolo. Vi prego aiutatemi mi serve per una build sicuro che intendi proprio gioco di ruolo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Non può apprenderla neanche tramite tutor da ORAS, solo tramite livello, Kadabra,Mr.Mime,Stantler,Meloetta,Delphox,Mime.Jr,Greninja e Meowstic, e tramite accoppiamento,drowzee,Spinda,Pansage,Pansear,Pampour,Furfrou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bullboy00 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 On 9/12/2016 at 10:28, Vibe ha scritto: sicuro che intendi proprio gioco di ruolo??? Eh con la mossa trick in italiano come diventa scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 12 ore fa, Bullboy00 ha scritto: Eh con la mossa trick in italiano come diventa scusa? raggiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bullboy00 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 45 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: raggiro Ti ringrazio....anzi scuso tutti per la mia ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 15 minuti fa, Bullboy00 ha scritto: Ti ringrazio....anzi scuso tutti per la mia ignoranza di nulla, visto che è stato risolto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.