ReMagikarp Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Salve a tutti, rifacendo il giro della regione di Alola ho trovato un bellissimo Uovo di Pasqua al Villaggio del mare! Infatti nel Pokemon Center sulla destra troveremo un Vacanziere che ci sfiderà mandando in campo uno Shiny Exeggcute! Battendolo ci regalerà inoltre 6 Pepite, ovvero 30.000 Pokedollari XD Qualcuno di voi l'aveva già notato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Salve a tutti, rifacendo il giro della regione di Alola ho trovato un bellissimo Uovo di Pasqua al Villaggio del mare! Infatti nel Pokemon Center sulla destra troveremo un Vacanziere che ci sfiderà mandando in campo uno Shiny Exeggcute! Battendolo ci regalerà inoltre 6 Pepite, ovvero 30.000 Pokedollari XD Qualcuno di voi l'aveva già notato? Si io l'avevo già notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Appena l'ho sfidato e ho visto lo shiny stavo rosicando...Le pepite non valgono come premio di consolazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 10 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Salve a tutti, rifacendo il giro della regione di Alola ho trovato un bellissimo Uovo di Pasqua al Villaggio del mare! Infatti nel Pokemon Center sulla destra troveremo un Vacanziere che ci sfiderà mandando in campo uno Shiny Exeggcute! Battendolo ci regalerà inoltre 6 Pepite, ovvero 30.000 Pokedollari XD Qualcuno di voi l'aveva già notato? Si già visto e battuto. Ho provato per disperazione a lanciargli una semplice Poké Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.