Alekanto Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ho bisogno che qualcuno sia disponibile a evolvere il mio boldore in gigalith per poi ripassarmelo Offro a il primo che mi aiuta, un Pokémon a scelta tra: Dratini scarto di breed deciso HA Oranguru, Passimian, Drampa IV e abilità casuali Kartana allegro/deciso IV casuali, EV 252 atk, 252 spe, 4 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ti posso aiutare io. Ci sei ora? Chiedo in cambio kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekanto Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 9 minuti fa, Alekanto ha scritto: Ok Aggiungimi. Che ti scambio. Due min e vengo online. Mi dai il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekanto Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 L'ho appena aggiunto nelle informazioni 3883 9770 8890 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 14 minuti fa, Alekanto ha scritto: Sono online Mi chiamo A25370 nel gioco. Te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekanto Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Mi chiamo A25370 nel gioco. Te? Alekanto Kartana deciso o allegro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Mi va bene sia allegra che decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekanto Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.