fabiotesta94 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Quali sono i vostri metodi per fare esperienza? Sto breedando alcuni Pokemon alla lega ma è un processo estremamente noioso dopo qualche ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 4 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Quali sono i vostri metodi per fare esperienza? Sto breedando alcuni Pokemon alla lega ma è un processo estremamente noioso dopo qualche ora... Fallo mentre ti guardi un film o dei video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Al ristorante di Mele Mele. L'unica pecca è che hai solo 10 incontri al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Fallo mentre ti guardi un film o dei video Rimpiango il castello lotta di XY e i Blissey di ORAS, se è l'unico metodo più veloce... Adesso, .Tatsumi ha scritto: Al ristorante di Mele Mele. L'unica pecca è che hai solo 10 incontri al giorno. l'ho appena fatto ma i Pokemon che hanno sono estremamente deboli a volte e per raggiungere il livello 50 dovrei ripeterlo tante volte, peccato sia solo per un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 26 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Rimpiango il castello lotta di XY e i Blissey di ORAS, se è l'unico metodo più veloce... l'ho appena fatto ma i Pokemon che hanno sono estremamente deboli a volte e per raggiungere il livello 50 dovrei ripeterlo tante volte, peccato sia solo per un giorno Io mi sono fatto il pokedex livellando nell'erba i pokemon da evolvere x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.