Suckitandsee96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Scambio: - Mareanie Placido HA con EggMoves Nube, Accumulo,Introenergia, Sfoghenergia 3/4/5 ivs (12 esemplari) in Lunaball/Escaball - Mareanie Placido Spietatezza/Scioltezza con EggMoves Nube, Accumulo,Introenergia, Sfoghenergia 3/4/5 ivs(7) in Lunaball - Cutiefly Modesto con EM Forza Lunare 4/5 ivs - Vulpix Modesto HA con EM Forza Lunare, Ipnosi, Liofilizzazione e Ripeti 2/3/4/5 Ivs in Scuroball (16) Grubbin Quieto con 3/4/5 ivs (6) Cerco altri scarti o strumenti lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Io ho una marea di scarti Litten 4/5 IVs se ti possono interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Suckitandsee96 ha scritto: Hai altro? Al momento ho questi Litten, a breve mi metto a fare altro... ma ora ho solo questi scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Purtroppo Litten me ne hanno già offerto uno al momento, fammi sapere se hai altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 ore fa, Suckitandsee96 ha scritto: Scambio: - Mareanie Placido HA con EggMoves Nube, Accumulo,Introenergia, Sfoghenergia 3/4/5 ivs (12 esemplari) in Lunaball/Escaball - Mareanie Placido Spietatezza/Scioltezza con EggMoves Nube, Accumulo,Introenergia, Sfoghenergia 3/4/5 ivs(7) in Lunaball - Cutiefly Modesto con EM Forza Lunare 4/5 ivs - Vulpix Modesto HA con EM Forza Lunare, Ipnosi, Liofilizzazione e Ripeti 2/3/4/5 Ivs in Scuroball (16) Grubbin Quieto con 3/4/5 ivs (6) Cerco altri scarti o strumenti lotta Accetti anche pp? Sarei interessato al mareanie con ha in esca ball. Se maschio sono ancor piu interessato Edit: nel caso posso offrirti un mimikyu in luna ball con 4 em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 ho scarti di mimiyuku scyter marearnie e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Accetti anche pp? Sarei interessato al mareanie con ha in esca ball. Se maschio sono ancor piu interessato Edit: nel caso posso offrirti un mimikyu in luna ball con 4 em pp non mi interessano e di mimikyu ne ho già 1 ora fa, BantahKing ha scritto: ho scarti di mimiyuku scyter marearnie e altri Natura di Scyther? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 mite timida decisa ingenua allegra fiacca calma sicura e placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 7 minuti fa, Suckitandsee96 ha scritto: pp non mi interessano e di mimikyu ne ho già Natura di Scyther? Cubone in peso ball 4 em? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 12 ore fa, Suckitandsee96 ha scritto: Scambio: - Mareanie Placido HA con EggMoves Nube, Accumulo,Introenergia, Sfoghenergia 3/4/5 ivs (12 esemplari) in Lunaball/Escaball - Mareanie Placido Spietatezza/Scioltezza con EggMoves Nube, Accumulo,Introenergia, Sfoghenergia 3/4/5 ivs(7) in Lunaball - Cutiefly Modesto con EM Forza Lunare 4/5 ivs - Vulpix Modesto HA con EM Forza Lunare, Ipnosi, Liofilizzazione e Ripeti 2/3/4/5 Ivs in Scuroball (16) Grubbin Quieto con 3/4/5 ivs (6) Cerco altri scarti o strumenti lotta Offro un bagon 4ivs 31 timido egg move dragodanza e idropompa in UC ball per un vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao sarei interessato a mareanie con abilità spietatezza con almeno 4 o 5 IV. Se è da 4 iv ti posso offrire scarti di oranguru vivace,4IV, Inner focus (per trick room) Se è 5 IV ti posso offrire Cubone jolly,5IV,parafulmine con 3 mosse uovo (tornato da scuola te le dico) oppure vulpix timido 5IV con mosse uovo liofilizzazione e forza lunare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 20 ore fa, Suckitandsee96 ha scritto: Scambio: - Mareanie Placido HA con EggMoves Nube, Accumulo,Introenergia, Sfoghenergia 3/4/5 ivs (12 esemplari) in Lunaball/Escaball - Mareanie Placido Spietatezza/Scioltezza con EggMoves Nube, Accumulo,Introenergia, Sfoghenergia 3/4/5 ivs(7) in Lunaball - Cutiefly Modesto con EM Forza Lunare 4/5 ivs - Vulpix Modesto HA con EM Forza Lunare, Ipnosi, Liofilizzazione e Ripeti 2/3/4/5 Ivs in Scuroball (16) Grubbin Quieto con 3/4/5 ivs (6) Cerco altri scarti o strumenti lotta Popplio 5iv modest sia femmina che maschio Mi interessa un meranie 5iv HA natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Popplio Femmina per Mareanie 5ivs mi va bene, manda un mex privato quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.