Vai al commento

Nuovo aggiornamento Radar

DocBeverly

Post raccomandati

Meno male, anche se il nuovo radar mi ha aiutato un sacco, a volte la battuta di caccia è triste perchè sono segnalati sempre le solite melmine, oppure i pokestop irraggiungibili; prima mi divertivo a passare per l' In's e vedere i pokemon che c'erano lì. (Non mi divertivo  niente però a girare 10 vie in mezzo ad un mucchio di gente per poi vedere sparire un blastoise)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gotcha ha scritto:

Io ho scaricato l'aggiornamento di pokemon go,ma non ho il radar diviso tra Dintorni ed avvistamenti......

Perchè?

A me è comparso di colpo senza aver aggiornato nulla....penso sia già operativo su tutti dipende solo da come il server ti invia le informazioni

Link al commento

5 ore fa, SidusOrionis ha scritto:

A me è successa una cosa particolare, io abito in un paese tra Empoli e Montecatini, ma stasera a Pistoia il radar si è diviso in due Dintorni e Avvistamenti, ma qui niente, vedo solo il pokestop.

da quel che ho capito se la zona è ricca di pokestop, rimane come l'aggiornamento precedente... e stanno cercando di migliorare questa cosa...

Link al commento

Da

22 ore fa, letscore ha scritto:

Sinceramente devo ancora notare questa divisione dei Dintorni, appena ci gioco, penso stasera, ci farò sicuramente caso! I nuovi Dintorni li avevo provati sul campo invece e sono molto comodi! :)

Da me funziona cosi ora , Fino a quando nei dintorni ci sono almeno 4 pokemon la schermata radar segnala solo quelli quando sono 3 o meno si divide in due e mostra in alto quelli dei pokestop e sotto gli avvistamenti

Screenshot_2016_12_09_19_55_20.png

Link al commento

Ha dei seri problemi comunque. Oggi c'era un koffing in un pokestop e l'ho selezionato. Poco prima di arrivare mi è apparsa la scritta che il Pokémon è scappato. Passo comunque per prendere il pokestop e magicamente è apparso koffing...e nel radar non lo segnava...e sono sicuro che è quello del pokestop per Spawna sempre negli stessi posti.

Link al commento

Comparsa la divisione del radar anche a me, solo se ci sono pochi pokemon nei pokestop, 4 o 5 max. Quando sono qui a Milano mi sa che non li vedrò mai quelli in giro.

In comparso ho notato il "piccolo problema" della vibrazione senza che ci siano pokemon intorno. Ogni 50 metri mi tocca guardare il cellulare che ho in tasca e non vedere nulla...speriamo che la Niantic lo risolva in fretta, essendone già a conoscenza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...