BraveFox Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao a tutti ! Offro 0.20 PP a chi riesce a procurarmi Popplio Femmina Modesta in Uovo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Se vuoi scambiami Pokémon non mi interessano pp; in ogni caso scrivimi un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao a tutti ! Offro 0.20 PP a chi riesce a procurarmi Popplio Femmina Modesta in Uovo ! A me interessavano 0.20 PP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 25 minuti fa, dadevid ha scritto: A me interessavano 0.20 PP XD Per questo li offro ahahahahah ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Per questo li offro ahahahahah ! Ah pensavo non fosse più attiva la richiesta XD Ora è tardissimo per breeding, se domani ti serve ancora mandami MP che faccio un po' di uova vediamo se mi esce modesto nei primi try (al momento non ce l'ho pronto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Hai mp 14 minuti fa, BraveFox ha scritto: Per questo li offro ahahahahah ! Popplio F 31/X/31/31/31/31 oppure x/31/31/31/31/31 Lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Io ho 2 popplio femmina natura modesta pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.