Lello96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Come da titolo cerco Popplio appena schiuso oppure ancora in uovo, offro Rowlett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Tengo popplio con IV alte 5iv modest una piccola belva hai solo rowlet da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Se vuoi te lo breed 5IVs modesto per 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 39 minuti fa, Lello96 ha scritto: Come da titolo cerco Popplio appena schiuso oppure ancora in uovo, offro Rowlett credo che lui voglia un semplice popplio per completare il pokedex.In questo caso ne ho circa 20 da gettare quindi se ne vuoi uno te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 ore fa, deviro ha scritto: credo che lui voglia un semplice popplio per completare il pokedex.In questo caso ne ho circa 20 da gettare quindi se ne vuoi uno te lo regalo Ecco hai colto in pieno ahahaha, per il lato competitivo mi concentro su altro, è giusto per completare il pokedex come hai detto tu, bhè allora grazie, se vuoi posso scambiarti qualche pokemon esclusivo luna oppure uno starter, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 4 ore fa, Lello96 ha scritto: Ecco hai colto in pieno ahahaha, per il lato competitivo mi concentro su altro, è giusto per completare il pokedex come hai detto tu, bhè allora grazie, se vuoi posso scambiarti qualche pokemon esclusivo luna oppure uno starter, fammi sapere Se mi contatti in privato te lo passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.