tommy_98 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Mi è stato scambiato in GTS un ditto giapponese, 6IV e ovviamente vorrei usarlo per il breeding, il problema è che il ditto è probabilmente hacked quindi mi chiedevo se gli eredi del ditto fossero considerati legit per tornei ufficiali/gare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 20 minuti fa, tommy_98 ha scritto: Mi è stato scambiato in GTS un ditto giapponese, 6IV e ovviamente vorrei usarlo per il breeding, il problema è che il ditto è probabilmente hacked quindi mi chiedevo se gli eredi del ditto fossero considerati legit per tornei ufficiali/gare online Sono considerati LEGIT nascendo all'interno del game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Però ci sta sia tappato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 5 minuti fa, Roxas123 ha scritto: Però ci sta sia tappato Ma guarda che ditto 6ivs lo puoi utilizzare per il bredding e puoi scambiare anche i NASCITURI essendo nati dentro il gioco basta che qui sul forum NON scambi ditto 6ivs che è VIETATO dal regolamento quindi se ti beccano ti pigli una sanzione:) Un pokemon TAPPATO non va a toccare il nascituro appunto essendo alzato con i tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Ma guarda che ditto 6ivs lo puoi utilizzare per il bredding e puoi scambiare anche i NASCITURI essendo nati dentro il gioco basta che qui sul forum NON scambi ditto 6ivs che è VIETATO dal regolamento quindi se ti beccano ti pigli una sanzione:) Un pokemon TAPPATO non va a toccare il nascituro appunto essendo alzato con i tappi Infatti essendo a 6 ivs ci sta sia tappato quindi inutilizzabile per il breeding se non lo è ha avuto fortuna a riceverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 minuti fa, Roxas123 ha scritto: Infatti essendo a 6 ivs ci sta sia tappato quindi inutilizzabile per il breeding se non lo è ha avuto fortuna a riceverlo Personalmente non mi è mai successo però potrebbe succedere ma non penso che vadano a tappare un ditto shiny xD sarebbe uno spreco di tappi e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Personalmente non mi è mai successo però potrebbe succedere ma non penso che vadano a tappare un ditto shiny xD sarebbe uno spreco di tappi e basta In effetti hahaha ma nel gts vedi le peggio cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.