Vai al commento



Breeding-Pokémon dal GTS


Post raccomandati

Mi è stato scambiato in GTS un ditto giapponese, 6IV e ovviamente vorrei usarlo per il breeding, il problema è che il ditto è probabilmente hacked quindi mi chiedevo se gli eredi del ditto fossero considerati legit per tornei ufficiali/gare online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

20 minuti fa, tommy_98 ha scritto:

Mi è stato scambiato in GTS un ditto giapponese, 6IV e ovviamente vorrei usarlo per il breeding, il problema è che il ditto è probabilmente hacked quindi mi chiedevo se gli eredi del ditto fossero considerati legit per tornei ufficiali/gare online

Sono considerati LEGIT nascendo all'interno del game 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Roxas123 ha scritto:

Però ci sta sia tappato

Ma guarda che ditto 6ivs lo puoi utilizzare per il bredding e puoi scambiare anche i NASCITURI essendo nati dentro il gioco basta che qui sul forum NON scambi ditto 6ivs che è VIETATO dal regolamento quindi se ti beccano ti pigli una sanzione:)

Un pokemon TAPPATO non va a toccare il nascituro appunto essendo alzato con i tappi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ma guarda che ditto 6ivs lo puoi utilizzare per il bredding e puoi scambiare anche i NASCITURI essendo nati dentro il gioco basta che qui sul forum NON scambi ditto 6ivs che è VIETATO dal regolamento quindi se ti beccano ti pigli una sanzione:)

Un pokemon TAPPATO non va a toccare il nascituro appunto essendo alzato con i tappi :)

Infatti 

essendo a 6 ivs ci sta sia tappato quindi inutilizzabile per il breeding

se non lo è ha avuto fortuna a riceverlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Roxas123 ha scritto:

Infatti 

essendo a 6 ivs ci sta sia tappato quindi inutilizzabile per il breeding

se non lo è ha avuto fortuna a riceverlo

Personalmente non mi è mai successo però potrebbe succedere ma non penso che vadano a tappare un ditto shiny xD

sarebbe uno spreco di tappi e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...