tommy_98 Inviato 10 dicembre, 2016 Inviato 10 dicembre, 2016 Mi è stato scambiato in GTS un ditto giapponese, 6IV e ovviamente vorrei usarlo per il breeding, il problema è che il ditto è probabilmente hacked quindi mi chiedevo se gli eredi del ditto fossero considerati legit per tornei ufficiali/gare online
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Inviato 10 dicembre, 2016 20 minuti fa, tommy_98 ha scritto: Mi è stato scambiato in GTS un ditto giapponese, 6IV e ovviamente vorrei usarlo per il breeding, il problema è che il ditto è probabilmente hacked quindi mi chiedevo se gli eredi del ditto fossero considerati legit per tornei ufficiali/gare online Sono considerati LEGIT nascendo all'interno del game
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Inviato 10 dicembre, 2016 5 minuti fa, Roxas123 ha scritto: Però ci sta sia tappato Ma guarda che ditto 6ivs lo puoi utilizzare per il bredding e puoi scambiare anche i NASCITURI essendo nati dentro il gioco basta che qui sul forum NON scambi ditto 6ivs che è VIETATO dal regolamento quindi se ti beccano ti pigli una sanzione:) Un pokemon TAPPATO non va a toccare il nascituro appunto essendo alzato con i tappi
Roxas123 Inviato 10 dicembre, 2016 Inviato 10 dicembre, 2016 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Ma guarda che ditto 6ivs lo puoi utilizzare per il bredding e puoi scambiare anche i NASCITURI essendo nati dentro il gioco basta che qui sul forum NON scambi ditto 6ivs che è VIETATO dal regolamento quindi se ti beccano ti pigli una sanzione:) Un pokemon TAPPATO non va a toccare il nascituro appunto essendo alzato con i tappi Infatti essendo a 6 ivs ci sta sia tappato quindi inutilizzabile per il breeding se non lo è ha avuto fortuna a riceverlo
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Inviato 10 dicembre, 2016 3 minuti fa, Roxas123 ha scritto: Infatti essendo a 6 ivs ci sta sia tappato quindi inutilizzabile per il breeding se non lo è ha avuto fortuna a riceverlo Personalmente non mi è mai successo però potrebbe succedere ma non penso che vadano a tappare un ditto shiny xD sarebbe uno spreco di tappi e basta
Roxas123 Inviato 10 dicembre, 2016 Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Personalmente non mi è mai successo però potrebbe succedere ma non penso che vadano a tappare un ditto shiny xD sarebbe uno spreco di tappi e basta In effetti hahaha ma nel gts vedi le peggio cose
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.