Ciciarito Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Offro scarti di breed con 4-5 IV a 31 dei seguenti pokemon - Drampa Queito, 4 IV, furore - Drampa Quieto, 5 IV, mangiaerba - Porygon timido, 4 IV, donwload - Porygon timido, 4-5 IV, traccia - Mimikyu timido, 3 IV, fantasmanto - Vulpix timido, 4 IV, scendineve (con liofilizzazione) (Hidden ability) - Cubone deciso, 4 IV, parafulmine o testadura In cambio cerco scarti di breed 4-5 IV a 31 dei seguenti pokemon. Ne metto molti così spero di rendere più facile lo scambio, visto che tanto nel lungo periodo ho intenzione di breedarli tutti: - Gastly timido/modesto - Grubbin queito/modesto - Oranguru sicuro (con forza interiore e/o con telepatia, mi servono entrambi) - Pikachu Timido (con Ripeti e Bruciapelo abilità statico) - Feebas Modesto - Dhelmise (questo mi serve con diverse nature: Vivace/Placido/Deciso) - Wishiwashi quieto - Sandile Allegro (con prepotenza) Contattatemi pure in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Mi interessano Drampa e Cubone , tra quelli che hai chiesto non ne ho nessuno , potrei offrirti Litten con Fake out oppure Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 8 minuti fa, -Ilyass- ha scritto: Mi interessano Drampa e Cubone , tra quelli che hai chiesto non ne ho nessuno , potrei offrirti Litten con Fake out oppure Gible Scusa ma ho già breedato garchomp, e litten proprio non mi interessa Se hai altro mandami un messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Mi interessa drampa mangiaerba 5iv ho popplio modest 5iv pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 posso chiederti le ball di Cubone e Vulpix? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, PrycePM ha scritto: posso chiederti le ball di Cubone e Vulpix? Certo: di Vulpix megaball, di Cubone ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Ciciarito ha scritto: Certo: di Vulpix megaball, di Cubone ultraball ok grazie, purtroppo non mi interessano ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: ok grazie, purtroppo non mi interessano scusa ma mi spieghi perché sono così importanti le ball? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Mi interessa vulpix Ho oranguru sicura con telepatia 31/x/x/31/30/31 e x/30/31/31/x/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Mi interessa vulpix HA, ma ho sandile deciso con prepotenza 5IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.