Combo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Magari... Mi sarebbe piaciuto moltissimo Oh, capisco! Peccato, mi piacerebbe incontrarti di persona anche ringraziarti per l'aiuto di PSMD. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 26 minuti fa, Combo ha scritto: Oh, capisco! Peccato, mi piacerebbe incontrarti di persona anche ringraziarti per l'aiuto di PSMD. Per così poco! Insomma, bisogna pur aiutarsi a vicenda no? Altrimenti il forum non avrebbe senso di esistere Speriamo ci sia questa opportunità di incontrarci prima o poi! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Per così poco! Insomma, bisogna pur aiutarsi a vicenda no? Altrimenti il forum non avrebbe senso di esistere Speriamo ci sia questa opportunità di incontrarci prima o poi! Ahah, lo spero! :') E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 On 18/12/2016 at 19:42, MarcinGreed ha scritto: Coff coff c'era anche Marcin... Io ho ancora la nuvoletta nella cover, eh. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati