Bidward Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao a tutti, mi servirebbe un ditto flawless per breeding, qualsiasi natura può andar bene. Purtroppo non ho pokemon utili da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Dubito che troverai qualcuno disposto a darti un ditto flawless. Sappi che è molto difficile ottenerne uno,visto che non si può riprodurre e devi letteralmente trovarlo "a *censura*" con le chain. (Se per flawless intendi con 6 Iv al 31) Prova a chainarlo tu,se non sbaglio qui sul forum c'è una guida su come farlo afk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bidward Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 35 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto: Dubito che troverai qualcuno disposto a darti un ditto flawless. Sappi che è molto difficile ottenerne uno,visto che non si può riprodurre e devi letteralmente trovarlo "a *censura*" con le chain. (Se per flawless intendi con 6 Iv al 31) Prova a chainarlo tu,se non sbaglio qui sul forum c'è una guida su come farlo afk. Tentar non nuoce, magari qualche buon samaritano leggendo il messaggio mi avrebbe fatto risparmiare un pò di tempo. In ogni caso hai ragione, intanto provo direttamente a chainarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ditto 6ivs è impossibile ottenerlo in modo legale su sole e luna Prova con il Gts ma occhio a non scambiarlo nel forum è vietato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bidward Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Non sapevo che fosse vietato. Farò chiudere la discussione allora, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Perfetto, se non ti serve altro chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.