Kizura Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Cerco principalmente PP ma se avete anche Pokèmon 5/6 IV interessanti va bene. Popplio 5iv no atk o come lo volete voi Modest M o F Lv.1 Litten 5iv no atk.sp o come lo volete voi Deciso M o F Lv.1 Rowlet 5iv no atk.sp o come lo volete voi Deciso M o F Lv.1 Drampa 5iv no atk o come lo volete voi modesto M o F Lv.1 mimikyu 5iv no atk.sp o come lo volete voi Allegro M o F lv 1 meranie 5iv no atk o come lo volete voi sicura Rigenergia M o F lv1 Rockruff 5iv no atk.sp o come lo volete voi allegra spiritovivo sguardofermo M o F lv1 Dhelmise 5iv no Vel decisa tempracciaio assessuato lv 1 Oranguru 5iv no atk o come lo volete voi sicura forza interiore telepatia lv1 Per vedere il Mercatino ancora in lavorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ti do uno scarto dimimikyu in loveball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 3 ore fa, BantahKing ha scritto: ti do uno scarto dimimikyu in loveball Info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 allora mimiuku maschio 3 iv(mancante s.att,s.dif,vel) natura birbona,ritrosa,mite,audace oppure stufful 5iv mancante s.att @Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, BantahKing ha scritto: allora mimiuku maschio 3 iv(mancante s.att,s.dif,vel) natura birbona,ritrosa,mite,audace oppure stufful 5iv mancante s.att @Kizura Mi interessa stufful 5iv la natura come è messa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 audace,non mi escono decisi sti orsacchiotti oppure sempre 5 iv mancante peros.dif natura modesta o sempre 5 iv ma mancante ps natura seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguN1 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 se vuoi posso darti un grimer deciso con 31/31/31/30/31/31 perché l'ho scartato? perché ha voracità domada : lo hai fatto tu? 100% legit? è già evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, PinguN1 ha scritto: se vuoi posso darti un grimer deciso con 31/31/31/30/31/31 perché l'ho scartato? perché ha voracità domada : lo hai fatto tu? 100% legit? è già evs? No non è evsato sto breddando popplio shiny e gli ho tutti flawless i miei popplio gia scambiato anche con molti moderatori quindi puoi stare tranquillo 7 minuti fa, BantahKing ha scritto: audace,non mi escono decisi sti orsacchiotti oppure sempre 5 iv mancante peros.dif natura modesta o sempre 5 iv ma mancante ps natura seria Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguN1 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: No non è evsato sto breddando popplio shiny e gli ho tutti flawless i miei popplio gia scambiato anche con molti moderatori quindi puoi stare tranquillo ottimo potrebbe interessarti il grimer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, PinguN1 ha scritto: ottimo potrebbe interessarti il grimer? Yep:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguN1 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Yep:) ottimo:) non è che per caso avresti una lentiscelta? se sei disponibile ora questo è il mio id amico Pingu 2079 7187 7350 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 14 minuti fa, BantahKing ha scritto: audace,non mi escono decisi sti orsacchiotti oppure sempre 5 iv mancante peros.dif natura modesta o sempre 5 iv ma mancante ps natura seria Modesta allora inizio a aggiungerti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, PinguN1 ha scritto: ottimo:) non è che per caso avresti una lentiscelta? se sei disponibile ora questo è il mio id amico Pingu 2079 7187 7350 No mi dispiace non c'è lo una lentiscelta Ottimo il mio lo trovi nel profilo adesso ti aggiungo sono Ale in game:) Adesso, BantahKing ha scritto: Modesta allora inizio a aggiungerti! Va bene appena finisco di scambiare con pingu arrivo:)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ok intanto faccio degli scambi prodigiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguN1 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kizura ha scritto: No mi dispiace non c'è lo una lentiscelta Ottimo il mio lo trovi nel profilo adesso ti aggiungo sono Ale in game:) aggiunto e sono già online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, PinguN1 ha scritto: aggiunto e sono già online Mandato richiesta 4 minuti fa, BantahKing ha scritto: ok intanto faccio degli scambi prodigiosi Adesso ti aggiungo come ti chiami in game lasciami il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 4399 3584 4197 BantahKing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguN1 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ricevuto tutto ok e ultra veloce:) feed super positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 sei ale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 minuti fa, PinguN1 ha scritto: ricevuto tutto ok e ultra veloce:) feed super positivo! Per il feed devi seguire i procedimenti che ti ho scritto il mp x'D comunque grazie molto gentile Adesso, BantahKing ha scritto: sei ale? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Bene!sono contento che i miei orsetti siano in buone mani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, BantahKing ha scritto: Bene!sono contento che i miei orsetti siano in buone mani! Ahahah anch'io posso dire lo stesso dei miei popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Dopo 800uova SHINY POPPLIO AO ALE M MODEST LV1 31/X/31/31/31/31 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 bello!complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 ore fa, BantahKing ha scritto: bello!complimenti Grazie carissimo ^.^ sono ultracontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.