Kizura Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Aggiornato il titolo e ho anche aggiornato quello che Cerco ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ragazzi ho aggiornato i pokemon che vi posso dare Litten Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Aggiunto DRAMPA FLAWLESS a breve aggiorno il Kizurapokètrade:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Aggiorno con mimikyu FLAWLESS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Aggiornato con Mercatino nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Bagon deciso 5iv senza att sp con 4 em ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 ore fa, Giulannister ha scritto: Bagon deciso 5iv senza att sp con 4 em ti può interessare? Si mi può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Si mi può interessare Se ti può andar bene per Litten, ci mettiamo d'accordo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Giulannister ha scritto: Se ti può andar bene per Litten, ci mettiamo d'accordo per lo scambio Va bene anche litten ha 4em dimmi tu:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Va bene anche litten ha 4em dimmi tu:) Io ora ci sono, se va bene ti aspetto al festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Giulannister ha scritto: Io ora ci sono, se va bene ti aspetto al festiplaza Yep!arrivo tempo di accendere il 3ds mandami la richiesta appena mi vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 ciao @Kizura ti interessa un vulpix con HA timido scarto di breed per il mimikyu allegro che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, _Fra_ ha scritto: ciao @Kizura ti interessa un vulpix con HA timido scarto di breed per il mimikyu allegro che iv ha? No grazie non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: No grazie non mi interessa ahh okay, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Aggiunto Meranie flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Chry03 ti ho taggato questo è il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 up aggiornato con rockruff flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ciao , sarei molto interessato a Drampa e mimikyu sono ancora disponibili ? In cambio potrei darti un dratini 5iv pelledura audace e un litwich 4iv fuocardore modesto Ah scusa non avevo visto l aggiornamento >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost_96 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ti serve ancora il mimikyu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Ghost_96 ha scritto: Ti serve ancora il mimikyu? Non contrattare nel mio topic apriti un post tuo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost_96 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Scusami, pensavo ti servisse un mimikyu, però adesso avendo riletto il tuo post, ho capito che offri un mimikyu e non lo cerchi, scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 11 ore fa, Sir_Rotom ha scritto: Ciao , sarei molto interessato a Drampa e mimikyu sono ancora disponibili ? In cambio potrei darti un dratini 5iv pelledura audace e un litwich 4iv fuocardore modesto Ah scusa non avevo visto l aggiornamento >.< Litwich 5iv non lo tieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.