Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 21 minuti fa, SolidMicky ha scritto: Al momento ho anche scarti di Gible ma ho letto che non sei interessato. Il mio prossimo obiettivo è Milotic modesto (+atkSp -atk) con tenacia, magari può interessarti qualche suo scarto futuro. già tengo miloltic flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: già tengo miloltic flawless Ahahah va bene, allora sarà per la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, SolidMicky ha scritto: Ahahah va bene, allora sarà per la prossima volta! quando hai qualcosa di nuovo contattami!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ciao @Kizura, quel dhelmise ha 0 iv speed? Se si, cosa ti interessa di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francesco12 ha scritto: Ciao @Kizura, quel dhelmise ha 0 iv speed? Se si, cosa ti interessa di preciso? No mi dispiace sono 5iv al 31 no speed. 0/mediocre in speed li ho terminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: No mi dispiace sono 5iv al 31 no speed. 0/mediocre in speed li ho terminati Se mi dai quello che ha la speed più bassa, cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 3 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Se mi dai quello che ha la speed più bassa, cosa ti interessa? PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: PP Veramente vorrei conservarmeli un po'....vabbe grazie lo stesso alla prossima. Me lo breddero da solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Francesco12 ha scritto: Veramente vorrei conservarmeli un po'....vabbe grazie lo stesso alla prossima. Me lo breddero da solo! Alla prossima Buon breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 On 11/12/2016 at 20:12, Kizura ha scritto: Dhelmise 5iv no Vel decisa tempracciaio assessuato lv 1 Per questo ti va bene Cutiefly 5IV 4 EM? Se vuoi la HA devo breedartelo Se non ti interessa in caso ho Turtonator in Rapid Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 3 minuti fa, Arbory ha scritto: Per questo ti va bene Cutiefly 5IV 4 EM? Se vuoi la HA devo breedartelo Se non ti interessa in caso ho Turtonator in Rapid Ball No ti ringrazio Cutiefly lo tengo già Turtonator mi interessa solo se tiene le EM,ball abbinata e almeno 5-6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Turtonator mi interessa solo se tiene le EM,ball abbinata e almeno 5-6 iv Scusa ho sbagliato, è in Level no in Rapid Per il resto, di immediato ce l'ho solo con Zuccata EM, natura Sicura, 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 @Kizura può interessarti qualcosa tra Sandsrhew con HA Oranguru 4-5 IV Mareanie 4-5 IV tutte le abilità disponibili Cyndaquil Magby 5 iv Popplio 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 11 minuti fa, elpony ha scritto: @Kizura può interessarti qualcosa tra Sandsrhew con HA Oranguru 4-5 IV Mareanie 4-5 IV tutte le abilità disponibili Cyndaquil Magby 5 iv Popplio 5 IV Mi interessa Sandsrhew con HA,4EM con ball abbinata almeno con 5-6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Mi interessa Sandsrhew con HA,4EM con ball abbinata almeno con 5-6 IV che ball ci va con sandsrhew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 4 minuti fa, elpony ha scritto: che ball ci va con sandsrhew? Sub ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ragazzi cerco Morellul con EM,ball abbinata almeno 5-6 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Morelull ti va bene in curaball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 20 minuti fa, elpony ha scritto: Morelull ti va bene in curaball? No il level ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Qualche Notturno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 A breve tantissimi aggiornamenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.