Cocoa_Heaven Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Salve a tutti!~ Cerco un Popplio/Drampa o Pokèmon del loro relativo gruppo uova con 0 ivs in velocità. Mi bastano solo quelle- Non ho granché ma potrei provare a breedare qualche 5ivs!;; Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Cosa offri? ho tutto Parlo di popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ho drampa quieto con 0iv in speed e 31 in ps, difesa e difesa speciale, abilità furore. Se sei interessato fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Si può chiudere, grazie a entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.