Shane Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Come da titolo cerco POKE CON HIDDEN POWER SURSKIT in ball SPECIALE con EM MAGNEMITE con HP GROUND OFFRO PP , SCARTI IN BALL SPECIALE E FLAWLESS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ti posso dare Mareanie per growlithe, anche ora posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Facciamo sta sera che sono fuori , ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ho scarti di Drampa Queita con Berserk sia 4 IV che 3 IV con 0 Speed, mi interessano i PP quanti offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 0.05? altrimenti ne parliamo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 31 minuti fa, Shane ha scritto: 0.05? altrimenti ne parliamo in privato. Vanno bene se alzi a 0.10 te ne do due uno maschio e uno femmina che si completano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Mi servirebbe il drampa 0 iv in speed . Non mi interessa avere la coppia anche perchè lo accoppio con ditto. sta sera ti contatto quando torno a casa per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 26 minuti fa, Shane ha scritto: Mi servirebbe il drampa 0 iv in speed . Non mi interessa avere la coppia anche perchè lo accoppio con ditto. sta sera ti contatto quando torno a casa per lo scambio. Ti avviso che dalle 21 in poi sarò occupato fino a tardi. In caso domani ci dovrei essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ti scrivo io quando ci sono . Credo sulle 8 in caso faremo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 A 0.06 ho un drampa quieto o modesto 5iv no atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ormai mi sono messo d'accordo con l'altro utente. grazielo stesso. Ti do i pp se hai porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 25 minuti fa, Shane ha scritto: Ormai mi sono messo d'accordo con l'altro utente. grazielo stesso. Ti do i pp se hai porygon Si c'è l'ho come lo vuoi tu ma ne dovrei breddare altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Sai che se vuoi ti do 0.05pp x uno quieto con 0 iv in speed. Anche con 2-3 iv non lo cerco gia pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 uppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryp90 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ho scarti di magikarp,stufful,porygon,schyter e mimiyuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Mi servono solo quelli specificati . Porygon quieto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 13 ore fa, Shane ha scritto: Mi servono solo quelli specificati . Porygon quieto? Ho un porygon quieto ti serve?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Si mi serve che caratteristiche ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 12 ore fa, Shane ha scritto: Si mi serve che caratteristiche ha? ha 6iv me l' ha dato un ragazzo non ricordo se tramite prodigioso o gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Va bene tanto lo ribreddo io , posso darti 0.05 pp altrimenti mi fai fare un uovo e poi te lo restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 12 ore fa, Shane ha scritto: Va bene tanto lo ribreddo io , posso darti 0.05 pp altrimenti mi fai fare un uovo e poi te lo restituisco Nono accetto i pp non mi serve quel porygon tranquillo il mio codice amico è nel mio profilo qua su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ti contatto io dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 12 ore fa, Shane ha scritto: Ti contatto io dopo pranzo Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.