NaturaPlacida Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Voi ogni quante uova riuscite ad ottenere dei Pokemon perfetti con 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Voi ogni quante uova riuscite ad ottenere dei Pokemon perfetti con 6iv? In teoria i perfetti sono i 5iv con nature e statistiche giuste i 6iv diciamo che sono completi x'D comunque 1 box o 1 box e mezzo tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Con Ditto 6IVS e il pokemon 5 IVS, escono perfetti facilmente. Non ho mai fatto un conteggio però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Io ho un ditto 6iv e destincomune e mimikyu 5iv(non giuste) sto cercando di fare un mimikyu perfetto e a volte esce anche un pokemon con solo 4iv perfette... Possibile ahah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 15 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Io ho un ditto 6iv e destincomune e mimikyu 5iv(non giuste) sto cercando di fare un mimikyu perfetto e a volte esce anche un pokemon con solo 4iv perfette... Possibile ahah? Si con 5iv i nascituri possono uscire fino a 4 iv se accoppi due 6iv il minimo dei nascituri sarà 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Non la sapevo l'ultima cosa però è difficile far accoppiare due perfetti e poi il Pokemon che vuoi *censura* per ottenere un mimikyu sto usando tutto il pomeriggio, lo voglio almeno 5iv però 30 in attesa speciale Attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 14 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Non la sapevo l'ultima cosa però è difficile far accoppiare due perfetti e poi il Pokemon che vuoi *censura* per ottenere un mimikyu sto usando tutto il pomeriggio, lo voglio almeno 5iv però 30 in attesa speciale Attacco Se hai fortuna accoppiando due 6iv puoi avere un pokemon come il mio x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Bello peccato che non sia molto forte in competitivo Quante ore ci hai messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Bello peccato che non sia molto forte in competitivo Quante ore ci hai messo? Un 6iv con natura giusta xD comunque ci ho messo 100 uova all'incirca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Questo va bene secondo te da allenare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Questo va bene secondo te da allenare? Non c'è la foto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Non ho inviato la foto ops ma comunque ha tutte 6iv tranne attacco speciale sufficiente Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, NaturaPlacida ha scritto: Non ho inviato la foto ops ma comunque ha tutte 6iv tranne attacco speciale sufficiente Mimikyu Quindi ha 5iv la natura com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Decisa, mi chiedevo se cambia qualcosa se nelle iv di attacco speciale che a me non serve ha sufficuente o più di sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 20 ore fa, NaturaPlacida ha scritto: Decisa, mi chiedevo se cambia qualcosa se nelle iv di attacco speciale che a me non serve ha sufficuente o più di sufficiente Per mimikyu è indifferente il valore della stat di attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ah ok quindi non c'è un power up generale fra un pokemon con 6iv e uno con 5iv giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 3 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Ah ok quindi non c'è un power up generale fra un pokemon con 6iv e uno con 5iv giusto? nono, ogni statistica è a se stante. per il mankato piakachu bastano gli iv in tutte le statistiche tranne attacco speciale (può avere anche zeor iv). discorso diverso è per pokemon che sfruttano entrambi gli attacchi (come mega salamence, in quel caso i 6iv sono d'obbligo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.