dynamo_saetta Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Salve ragazzi come da titolo offro scarti di Mareanie.. Sono tutti Bold nature e vanno dalle 4 alle 6 iv.. Non chiedo molto in cambio, al massimo scarti di breeding o pokemon con HA ma se ve ne serve uno e non avete nulla di ciò non c'è problema.. P.s. a chi serve ho anche 3-4 pietrestanti e una marea di pietradura da scambiare ( per altri oggetti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Meranie 6iv con natura giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Sono tutti Bold nature e qualcuno anche 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Mi servirebbe un mareanie anche 4ivs Ti posso offrire scarti di breeding di drampa 0ivs spe e sableye con burla e mossa uovo ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, jovalescio ha scritto: Sono tutti Bold nature e qualcuno anche 6iv Ho rowlet flawless 5iv no atk.sp litten flawless no atk.sp 5iv drampa flawless 5iv no atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 @TheWorld98 Sablaye con burla mi andrebbe bene @Kizura quei 3 non mi interessano grazie comunque.. Se hai un petilil lo prendo per il dex altrimenti fa nulla ne ho fatti un bel po' tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, jovalescio ha scritto: @TheWorld98 Sablaye con burla mi andrebbe bene @Kizura quei 3 non mi interessano grazie comunque.. Se hai un petilil lo prendo per il dex altrimenti fa nulla ne ho fatti un bel po' tanto Si un petilil c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, jovalescio ha scritto: @TheWorld98 Sablaye con burla mi andrebbe bene @Kizura quei 3 non mi interessano grazie comunque.. Se hai un petilil lo prendo per il dex altrimenti fa nulla ne ho fatti un bel po' tanto Perfetto Fammi sapere quando possiamo scambiare Io sarei disponibile anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Tra 5 minuti sono online.. Vi aggiungo e arrivo .. Mandate voi la richiesta in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, jovalescio ha scritto: Tra 5 minuti sono online.. Vi aggiungo e arrivo .. Mandate voi la richiesta in link Ti ho mandato messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Mi trovate online nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthur Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Salandit 4 iv,gible 4-5 iv allegra ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Gible ha 1 mossa uovo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ciao! ti potrebbero interessare: Gible in scuroball allegro oltraggio 5 ivs giuste Litten deciso con bruciapelo 4-5 ivs Sneasel deciso 5 ivs 4 egg moves Dewpider scaltro 4 ivs Roggenrola audace sottilguscio (sabbiafiume da gigalith) 3-5 ivs Feebas modesto 4 ivs Se si vorrei solo sapere se i mareanie hanno rigenergia grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Mi interessa Feebas .. E si la maggior parte hanno Rigenergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 In che ball sono? Hanno abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, jovalescio ha scritto: Mi interessa Feebas .. E si la maggior parte hanno Rigenergia Allora vada per feebas! quando ci sei possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 13 ore fa, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi come da titolo offro scarti di Mareanie.. Sono tutti Bold nature e vanno dalle 4 alle 6 iv.. Non chiedo molto in cambio, al massimo scarti di breeding o pokemon con HA ma se ve ne serve uno e non avete nulla di ciò non c'è problema.. P.s. a chi serve ho anche 3-4 pietrestanti e una marea di pietradura da scambiare ( per altri oggetti ) Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Sono in UC Ball e hanno rigenergia alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, jovalescio ha scritto: Sono in UC Ball e hanno rigenergia alcuni Confermo troppo belli:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Può interessare shinx in chic ball 4 eggmove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Più che altro qualcuno con HA mi serve o un qualcuno da 4-5 iv per breedare nel pomeriggio e averlo pronto per la gara di domani.. Comunque per gli scambi ci sono nel pomeriggio dalle 14.00 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Io sono appena rientrato a casa. Dalle 15.00 sono disponibile per gli scambi.. I Mareanie sono 3 Natura Sicura Abilità Spietatezza 1 4IV 2 5IV 6 Natura Sicura Abilità Scioltezza e vanno dalle 3IV alle 5IV 13 Natura Sicura Abilità Rigenergia e vanno dalle 3IV alle 5IV Avevo due Mareanie 6IV e li ho dati entrambi sono rimasti questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 24 minuti fa, jovalescio ha scritto: Io sono appena rientrato a casa. Dalle 15.00 sono disponibile per gli scambi.. I Mareanie sono 3 Natura Sicura Abilità Spietatezza 1 4IV 2 5IV 6 Natura Sicura Abilità Scioltezza e vanno dalle 3IV alle 5IV 13 Natura Sicura Abilità Rigenergia e vanno dalle 3IV alle 5IV Avevo due Mareanie 6IV e li ho dati entrambi sono rimasti questi io prenderei 1 mareanie con Rigenergia e un 31 negli HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Sarei interessato ai Mareanie con Rigeneraenergia, pero non ho nulla da scambiare perche ho iniziato ieri a giocare a Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.