Lybez Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ciao, offro un growlithe liv.1 shiny iv perfette (tranne che in dif.sp.) con natura decisa e abilita' prepotenza per un celesteela natura cauta liv.65 senza evs assegnate o pronto per vgc. URGENTE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 11 minuti fa, Lybez ha scritto: Ciao, offro un growlithe liv.1 shiny iv perfette (tranne che in dif.sp.) con natura decisa e abilita' prepotenza per un celesteela natura cauta liv.65 senza evs assegnate. URGENTE!! Il growlithe l'hai breddato te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Si, l'ho breedato io Possibile che nessuno abbia un Celesteela cauto?? cavolo su luna se ne possono catturare 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federicomurolo1 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 ora fa, Lybez ha scritto: Ciao, offro un growlithe liv.1 shiny iv perfette (tranne che in dif.sp.) con natura decisa e abilita' prepotenza per un celesteela natura cauta liv.65 senza evs assegnate o pronto per vgc. URGENTE!! Eccomi qui possiamo fare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 4 minuti fa, Federicomurolo1 ha scritto: Eccomi qui possiamo fare anche ora il tuo celesteela è natura cauta "appena catturato"? oppure è evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 9 ore fa, Lybez ha scritto: Si, l'ho breedato io Possibile che nessuno abbia un Celesteela cauto?? cavolo su luna se ne possono catturare 4 2* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 ce l'Ho anche io (però natura calma), già evsato (252hp, 4 def, 252 spdef) livello 100, con mosse parassiseme, protezione, cannonflash (lo preferisco a pesobomba per questo è calmo), tossina e avanzi, tappato a 6iv. Per il growlite shiny breedato da te posso anche cedertelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 36 minuti fa, Gps ha scritto: ce l'Ho anche io (però natura calma), già evsato (252hp, 4 def, 252 spdef) livello 100, con mosse parassiseme, protezione, cannonflash (lo preferisco a pesobomba per questo è calmo), tossina e avanzi, tappato a 6iv. Per il growlite shiny breedato da te posso anche cedertelo. mi dispiace, ma lo cerco cauto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.