Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Non so se devo postare in metagame o no..comunque Bruxish flawless come lo consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Come andrebbe breddato questo pokemon? Natura Allegra? e statistiche? un grazie in anticipo A mio parere Allegro, IVs 31/31/31/31/31/31 oppure 31/31/31/xx/31/31 (è indifferente, l'attacco speciale non serve), EVs 252 Atk/4 Def/252 Spe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: A mio parere Allegro, IVs 31/31/31/31/31/31 oppure 31/31/31/xx/31/31 (è indifferente, l'attacco speciale non serve), EVs 252 Atk/4 Def/252 Spe. Ho aggiornato Ho un mimikyu Allegro in ucball flawless quasi quasi me lo masuderei a dovere sono indeciso fra i tre che ho elencato xD Mimikyu in ucball flawless moveset maledizione destinblocco rancore incubo Allegra fantasmanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 42 minuti fa, Kizura ha scritto: Togedamaru scaltra? con che statische? Meranie? sicura? con che statistiche Togedemaru lo farei Cauto per il VGC, dato che è fisico te lo consiglio come Mimikyu. Maeranie va bene sia Bold (Sicura) che Calm (Calma), dipende come vuoi farlo girare, imo è meglio Sicura. IVs 31/xx/31/31/31/31, abilità Spietatezza ovviamente. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Togedemaru lo farei Cauto per il VGC, dato che è fisico te lo consiglio come Mimikyu. Maeranie va bene sia Bold (Sicura) che Calm (Calma), dipende come vuoi farlo girare, imo è meglio Sicura. IVs 31/xx/31/31/31/31, abilità Spietatezza ovviamente. :3 L'abilità spietatezza come gliela tiro fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: L'abilità spietatezza come gliela tiro fuori? Basta breedare un Mareanie normale, può avere qualunque abilità. Inoltre è utile anche Rigenergia, ovvero l'Hidden Ability! Dipende dal set che vuoi usare. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 37 minuti fa, Sparcy ha scritto: Basta breedare un Mareanie normale, può avere qualunque abilità. Inoltre è utile anche Rigenergia, ovvero l'Hidden Ability! Dipende dal set che vuoi usare. :o Si ne ho uno con scioltezza 6iv o o rigenergia 5iv ma se breddo il 6iv con scioltezza 1su 10 mi viene fuori anche rigenergia o non è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Si ne ho uno con scioltezza 6iv o o rigenergia 5iv ma se breddo il 6iv con scioltezza 1su 10 mi viene fuori anche rigenergia o non è possibile? Nope, da un Pokémon senza abilità nascosta non ne può nascere uno con. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 @Kizura io avrei un mareanie con HA, martedì o mercoledì al massimo potrei dartelo Visto che sono buono te lo vendo a 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 minuti fa, Sparcy ha scritto: Nope, da un Pokémon senza abilità nascosta non ne può nascere uno con. :c Ok come immaginavo ma se io invece mi breddo un meranie con rigenergia è possibile anche che mi esca con l'abilità scioltezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 È flawless e con EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: @Kizura io avrei un mareanie con HA, martedì o mercoledì al massimo potrei dartelo Visto che sono buono te lo vendo a 0.02 Ne ho 20 di meranie con HA xD comunque grazie dell'offerta mi fa piacere che mi pensi ogni tanto ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Ok come immaginavo ma se io invece mi breddo un meranie con rigenergia è possibile anche che mi esca con l'abilità scioltezza? Si, può succedere Adesso, Kizura ha scritto: Ne ho 20 di meranie xD comunque grazie dell'offerta mi fa piacere che mi pensi ogni tanto ahahaha Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Si, può succedere Si ma non deve succedere T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ragazzi rockruff flawless come deve essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 10 ore fa, Kizura ha scritto: Ragazzi rockruff flawless come deve essere? Per la forma mezzogiorno credo la migliore natura sia allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 5 ore fa, Silicondarius ha scritto: Per la forma mezzogiorno credo la migliore natura sia allegra Allora lo tengo già così perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 On 16/12/2016 at 21:41, Kizura ha scritto: Ragazzi rockruff flawless come deve essere? Se fai la forma mezzogiorno con Remasabbia fallo Deciso. Sotto sand aumenta la velocità del 50% Dipende dove lo devi giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 On 18/12/2016 at 12:01, Yusuke ha scritto: Se fai la forma mezzogiorno con Remasabbia fallo Deciso. Sotto sand aumenta la velocità del 50% Dipende dove lo devi giocare Le statistiche IV per un rockruff allegro? O deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ragazzi Dhelmise flawless come lo potrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Ragazzi Dhelmise flawless come lo potrei fare? Ci sono diversi set: la versione difensiva, mista, da Trick Room, etc. Te ne interessa uno in particolare o per te è indifferente? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Ci sono diversi set: la versione difensiva, mista, da Trick Room, etc. Te ne interessa uno in particolare o per te è indifferente? :o Gabry ormai mi conosci se non è shiny non mi piace xD fra le mani o un 0ivs in speed tempracciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 9 minuti fa, Kizura ha scritto: Gabry ormai mi conosci se non è shiny non mi piace xD fra le mani o un 0ivs in speed tempracciaio Allora puoi farlo Adamant (Deciso), Brave (Audace), Careful (Cauto) oppure Sassy (Vivace). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Allora puoi farlo Adamant (Deciso), Brave (Audace), Careful (Cauto) oppure Sassy (Vivace). Sono a cena appena arrivo ti dico anche la natura xD 34 minuti fa, Sparcy ha scritto: Allora puoi farlo Adamant (Deciso), Brave (Audace), Careful (Cauto) oppure Sassy (Vivace). È deciso 5iv 0speed @Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Komala flawless come lo consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.