Vai al commento


Dubbi sulla Ricordamosse.


Post raccomandati

Ragazzi ma come è possibile che la Ricordamosse di SM può far ricordare mosse che ancora i miei pokemon non hanno avuto modo di apprendere? Ho un marowak alola di livello 52 e può fargli ricordare mosse come: fuococarica, nemesi e ossoraffica! Tutte mosse che imparerebbe normalmente a livelli superiori! Stessa storia per altri miei pokemon, ma perchè questo? Quale è il senso? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dody ha scritto:

Ragazzi ma come è possibile che la Ricordamosse di SM può far ricordare mosse che ancora i miei pokemon non hanno avuto modo di apprendere? Ho un marowak alola di livello 52 e può fargli ricordare mosse come: fuococarica, nemesi e ossoraffica! Tutte mosse che imparerebbe normalmente a livelli superiori! Stessa storia per altri miei pokemon, ma perchè questo? Quale è il senso? 

concordo con te che ci sta qualcosa che non funziona, sono andato dal ricordamosse con un paras al livello 1 e poteva ricorcare mosse come aromaterapia e gigaassorbimento che impara oltre il livello 40

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Vibe ha scritto:

concordo con te che ci sta qualcosa che non funziona, sono andato dal ricordamosse con un paras al livello 1 e poteva ricorcare mosse come aromaterapia e gigaassorbimento che impara oltre il livello 40

 

Il ricordamosse magari prevede il futuro invece di ricordare x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

perché dalla gen 6 le mosse più potenti i Pokemon evoluti (non allo stato base quindi) le imparano al lv 1, per facilitare le cose penso...

Questo è vero, ma non tutte e non in tutti i casi. C'è da dire che hanno facilitato alla grande l'aspetto del team building. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dody ha scritto:

Questo è vero, ma non tutte e non in tutti i casi. C'è da dire che hanno facilitato alla grande l'aspetto del team building. 

 

però c'è da dire che il mio caterpie non può ricordare nesusna mossa, mentre tutti gli altri si, non capisco questa cosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...