NaturaPlacida Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Mi è arrivato in scambio prodigioso un riolu shiny all'88 e vorrei sapere se è cheat. Non posso mandare foto perché non riesco a metterle quindi scrivo le caratteristiche : Natura allegra, abilità burla. Uovo ottenuto in data 11 03 2015 presso fattoria ohana (e mi sembra strano) Evs tutte in attacco e velocità, ci sono anche le stelline che luccicano 5iv solo in velocità è eccellente Lingua linee semplificato Peso ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 8 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Mi è arrivato in scambio prodigioso un riolu shiny all'88 e vorrei sapere se è cheat. Non posso mandare foto perché non riesco a metterle quindi scrivo le caratteristiche : Natura allegra, abilità burla. Uovo ottenuto in data 11 03 2015 presso fattoria ohana (e mi sembra strano) Evs tutte in attacco e velocità, ci sono anche le stelline che luccicano 5iv solo in velocità è eccellente Lingua linee semplificato Peso ball A me solo dalla data sembra Cheat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Infatti troppo strano Ma forse ha il Nintendo rincoglionito boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @NaturaPlacida La data purtroppo non può indicare nulla.. Io stessa ho degli eventi con la data sballata perché avevo il 3ds con la data sballata (non ne ricordo il motivo personalmente ahha) Dalle caratteristiche che riporti non c'è nulla di strano :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 È strano che me lo dia in prodigioso e poi non è un evento Boooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 7 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: È strano che me lo dia in prodigioso e poi non è un evento Boooh Beh io fossi in te pregherei che la data sia sballata ma troppo strano che lo mandino in prodigioso.. conunque buon per te ;P uno shiny in più .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @Kizura lo tengo da parte magari qualcuno mi offre dei Pokemon buoni per quello ahah e poi è il secondo shiny strano. Il primo oè il decidueye al 100 di ieri o l'altro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, NaturaPlacida ha scritto: @Kizura lo tengo da parte magari qualcuno mi offre dei Pokemon buoni per quello ahah e poi è il secondo shiny strano. Il primo oè il decidueye al 100 di ieri o l'altro ieri Ahahahah fossi io fortunato come te! io per trovare qualcosa di breddato in prodigioso devo dare via 300 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 7 ore fa, NaturaPlacida ha scritto: @Kizura lo tengo da parte magari qualcuno mi offre dei Pokemon buoni per quello ahah e poi è il secondo shiny strano. Il primo oè il decidueye al 100 di ieri o l'altro ieri guarda se il riolu shiny non ti serve o lo scambio ho da offire alcuni pokemon con HA alcuni scarti ed pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Nono ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.