MDM Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ragazzi ho un dubbio. Ieri mi è successa una cosa strana. Ho provato a chiedere aiuto in chat qui sul forum di notte ma logicamente non ho ricevuto risposta quindi provo con un thread. Allora, ieri dovevo trasferire Silvally ad un tizio tramite scambio (link) e lui mi stava dando un banale magikarp. Errore il tuo pokemon non è trasferibile. Bene, provo a dare un TipoZero: Tutto ok, trasferibile. (Sempre col suddetto magikarp) Tra l'altro TipoZero è trasferibile sia shiny sia non. Ad ogni modo. Oggi, provo a mettere su GTS quel Silvally, ed effettivamente, me l'avrebbe fatto inserire. Chiaramente, come ben sapete, su questa generazione, gli shiny leggendari sono bloccati, sia per il GTS(credo), sia per lo scambio Link(Ne sono sicuro) Ma Tipo Zero non è leggendario, Silvally neanche. E vi dico di più. In "link" non mi è stato possibile trasferire Né Silvally Shiny, Né Silvally normale. A cosa è dovuto questo? Come mai entrambi i Silvally (Gli stessi, per altro) vengono accettati dalla GTS ma non possono essere consegnati in Link? Può essere un problema di quel suddetto player? Tipo: Non era arrivato al giusto punto della main quest… Boh. A voi la parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Per caso hai ricevuto il Pokémon tramite cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 a me silvally me l'hanno passato tranquillamente per il pokedex... persone di questo forum e mi è arrivato tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 @MDM come hai ricevuto quel silvally?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MDM Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 L'ho preso sul GTS proprio quel pokemon specifico! Ad ogni modo sono riuscito a capire dove sta il problema! Motivo per cui chiedo gentilmente di chiudere il thread (ovviamente, per quanto mi riguarda si può chiudere, poi sta a voi), e vi ringrazio tutti per non avermi malmenato in chat dalle volte in cui ho chiesto aiuto T_T Era una cosa di un banale devastante.. Quel silvally effettivamente, stava a 99 di lv, la cosa non mi ha insospettito neanche un po'. L'ho fatto salire con la caramella rara e al 100, è divenuto trasferibile anche in link. Giusto per farvi sapere che fine ha fatto, l'ho regalato ad un tizio che mi ha chiesto lo scambio… Avevo chiesto in chat se a qualcuno della community interessava, ma non ho ricevuto risposta. Ancora grazie! Se vi si presentano problemi di questo tipo, fateli salire (mi sfugge la logica, ma ok) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Chiudo come richiesto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.