Vai al commento

[Help] Shiny Chain


Post raccomandati

Raga vorrei capire se sbaglio qualcosa oppure ho solo una sfiga inaudita. Non riesco a trovare mai shiny forse rompo la catena senza accorgemene il procedimento che attuo è il seguente.

-Trovo il Pokémon desiderato e uso Falsofinale

-Fifasfera (adrenaline orb)

-aspetto che richiami alleati e abbatto sempre quelli a vita piena fino al più o meno il 40° turno

-Nel mentre se finisco i PP uso una Baccamela oppure se mi abbasso di vita uso una baccacedro

-Quando non richiamano alleati uso o una fifasfera o una delle bacche sopracitate.

-arrivato a più o meno il 40° turno abbatto il pokémon con poca vita e uso falsofinale sull'altro e via dicendo.

 

Sono arrivato a richiami SoS di almeno 220 senza cromamuleto e niente (manco le IV buone!) 

Adesso ho il cromamuleto e sono arrivato ad almeno 100 pokémon (in questo caso Bounsweet) e nulla

In questo momento mi trovo nella "Dimensione Parallela" non so se possa contare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, UmpaLumpaHQ ha scritto:

Raga vorrei capire se sbaglio qualcosa oppure ho solo una sfiga inaudita. Non riesco a trovare mai shiny forse rompo la catena senza accorgemene il procedimento che attuo è il seguente.

-Trovo il Pokémon desiderato e uso Falsofinale

-Fifasfera (adrenaline orb)

-aspetto che richiami alleati e abbatto sempre quelli a vita piena fino al più o meno il 40° turno

-Nel mentre se finisco i PP uso una Baccamela oppure se mi abbasso di vita uso una baccacedro

-Quando non richiamano alleati uso o una fifasfera o una delle bacche sopracitate.

-arrivato a più o meno il 40° turno abbatto il pokémon con poca vita e uso falsofinale sull'altro e via dicendo.

 

Sono arrivato a richiami SoS di almeno 220 senza cromamuleto e niente (manco le IV buone!) 

Adesso ho il cromamuleto e sono arrivato ad almeno 100 pokémon (in questo caso Bounsweet) e nulla

In questo momento mi trovo nella "Dimensione Parallela" non so se possa contare.

È tutto giusto ciò che fai ma....

Con l'sos chain è una perdita di tempo.. rischi di stare ore e ore per nulla..

con il metodo masuda non puoi sbagliare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, UmpaLumpaHQ ha scritto:

Praticamente non so proprio breedare figuriamoci il masuda.

 

Con il lavorone che fai con le sos-chain

il metodo masuda per te dovrebbe essere un gioco da ragazzi!

Basta un ditto con IV alte destincomune il pokemon che vuoi breddare e una pietrastante.. 

il pokemon ti esce con IV buone e se hai fortuna anche shiny!

 

fidati oggi ho fatto due ore di sos-chain ed è stata una perdita di tempo senza contare che devi stare lì con la testa anche perché è un attimo premere un tasto sbagliato che fai fuori il pkmn.

 

IMG_0602.jpg

 

questo lo masudato poco fa... avevo una mano sul mac,chattavo su whastapp e difianco avevo la mia ragazza che mi parlava mentre mi guardavo la TV xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Con il lavorone che fai con le sos-chain

il metodo masuda per te dovrebbe essere un gioco da ragazzi!

Basta un ditto con IV alte destincomune il pokemon che vuoi breddare e una pietrastante.. 

il pokemon ti esce con IV buone e se hai fortuna anche shiny!

 

fidati oggi ho fatto due ore di sos-chain ed è stata una perdita di tempo senza contare che devi stare lì con la testa anche perché è un attimo premere un tasto sbagliato che fai fuori il pkmn.

 

IMG_0602.jpg

 

questo lo masudato poco fa... avevo una mano sul mac,chattavo su whastapp e difianco avevo la mia ragazza che mi parlava mentre mi guardavo la TV xD

Lol me lo spieghi un pò questo masuda ho letto tante cose e ho le idee parecchio confuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicissimo 

Il Metodo Masuda consiste nell'avere un

Ditto di Nazionalità diversa dal genitore

Es.Ditto Jap - pichu Ita

le probabilità di uno shiny aumenta di parecchio

Senza cromamuleto la possibilità è 1/4096, che con il metodo masuda si riduce a 1/2048

Con metodo masuda e cromamuleto la possibilità di trovare uno shiny è 1/512, 1/4 rispetto a cercarlo senza cromamuleto

 

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kizura ha scritto:

Semplicissimo 

Il Metodo Masuda consiste nell'avere un

Ditto di Nazionalità diversa dal genitore

Es.Ditto Jap - pichu Ita

le probabilità di uno shiny aumenta di parecchio

Io sapevo bisognava avere il genitore giapponese e l'altro di un'altra nazionalità diversa dalla propria e fare uova e non bisognava usare ditto. A che serve la pietrastante che dicevi? Dove lo recupero un ditto 6iv non italiano? voglio un rene di solito per queste cose. C'è un qualche tipo di chain da rispettare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, UmpaLumpaHQ ha scritto:

Io sapevo bisognava avere il genitore giapponese e l'altro di un'altra nazionalità diversa dalla propria e fare uova e non bisognava usare ditto. A che serve la pietrastante che dicevi? Dove lo recupero un ditto 6iv non italiano? voglio un rene di solito per queste cose. C'è un qualche tipo di chain da rispettare?

Non per forza deve essere jap può anche essere SPA/ted l'importante che il genitore abbia nazionalità diversa dal ditto 

 

destincomune che tiene ditto passa la maggior parte delle IV al nascituro 

mentre la pietrastante che deve tenere il genitore serve per ereditare la natura del padre o della madre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditto con buone IV lo puoi trovare facendo le sos-chain

 

con 6iv è praticamente impossibile..sul forum è vietato pure scambiarlo essendo al 99%cheat anche se i nascituri saranno legit :)

Adesso, UmpaLumpaHQ ha scritto:

Capisco.. grazie mille!

Prego :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi con il metodo masuda per esempio uso un ditto di un'altra nazionalita e un magikarp catturato da me sul gioco ed è valido come metodo natura perché il mio ditto è tedesco e il magikarp è italiano giusto?

E se per caso il ditto è shiny conta qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ruggio ha scritto:

Ma quindi con il metodo masuda per esempio uso un ditto di un'altra nazionalita e un magikarp catturato da me sul gioco ed è valido come metodo natura perché il mio ditto è tedesco e il magikarp è italiano giusto?

E se per caso il ditto è shiny conta qualcosa?

So che il fatto di essere shiny non conta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ruggio ha scritto:

Ma quindi con il metodo masuda per esempio uso un ditto di un'altra nazionalita e un magikarp catturato da me sul gioco ed è valido come metodo natura perché il mio ditto è tedesco e il magikarp è italiano giusto?

E se per caso il ditto è shiny conta qualcosa?

No non conta nulla..per le nazionalità come dici tu va più che bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...