Chillwave Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Un nuovo inizio, si, perché io ricomincio sempre e lo si vede anche dal numero di volte in cui cambio il colore dei miei capelli. Comunque ultimamente ho poco tempo per scattare, ma qualcosa riesco a sempre a tirar fuori. Ad esempio queste che seguono sono alcune foto prese da un mio progetto personale chiamato "Parallel Reality" e anche altri scatti personali in aggiunta che ho realizzato lo stesso giorno ma che non sono compresi nel progetto. Critiche costruttive ben accette, thanks... (ps: l'ultima è la mia preferita, penso) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adoro sia la prima che l'ultima sembra quasi irreale come luogo *^* le adoro PS: la sigaretta come soggetto è un tocco di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Adoro sia la prima che l'ultima sembra quasi irreale come luogo *^* le adoro PS: la sigaretta come soggetto è un tocco di classe Molto tumblr hahaha Grazie, comunque ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Chillwave ha scritto: Molto tumblr hahaha Grazie, comunque ♡ ahahahahah si vero non so perchè ma guardando quella foto ti ho immaginata in questa posa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Omg ma che spettacolo è la penultima. *-* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Mi piace molto l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 45 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ahahahahah si vero non so perchè ma guardando quella foto ti ho immaginata in questa posa Apri contenuto nascosto Hahahahaha che poi sembra così perché ero in salita hahaha 17 minuti fa, PokéVale ha scritto: Mi piace molto l'ultima Grazie mille ♡ 43 minuti fa, Purple ha scritto: Omg ma che spettacolo è la penultima. *-* Grazie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Stupende, complimenti, la prima mi ha lasciato particolarmente a bocca aperta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 14 ore fa, Dart88 ha scritto: Stupende, complimenti, la prima mi ha lasciato particolarmente a bocca aperta xD Aww grazie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Vedo solo ora questo topic.. Bellissime foto e sei molto brava Le mie preferite sono: 3-4-5 e l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Sono una meraviglia, soprattutto l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 49 minuti fa, Rayen ha scritto: Sono una meraviglia, soprattutto l'ultima Grazie, troppo gentileee ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ritorna Chillwave BELLISSIMOTUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 On 5/2/2017 at 20:42, FireBlast ha scritto: Ritorna Chillwave Concordo Voglio vedere altre tue prodezze fotografiche umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adoro la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 On 20/12/2016 at 17:03, Chillwave ha scritto: Un nuovo inizio, si, perché io ricomincio sempre e lo si vede anche dal numero di volte in cui cambio il colore dei miei capelli. Comunque ultimamente ho poco tempo per scattare, ma qualcosa riesco a sempre a tirar fuori. Ad esempio queste che seguono sono alcune foto prese da un mio progetto personale chiamato "Parallel Reality" e anche altri scatti personali in aggiunta che ho realizzato lo stesso giorno ma che non sono compresi nel progetto. Critiche costruttive ben accette, thanks... (ps: l'ultima è la mia preferita, penso) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto No vabbeh spettacolare!! Cioè fatto davvero tu con la sola macchina fotografica?? Sono veramente pazzesche e magiche in stile fiabesco, sembra di stare in un altra terra anche ,cioe mi piacciono tantissimo la prima ma soprattutto le ultime 4, hanno dei colori wow! Ma dimmi sono colori davvero naturali? No perche se cosi boh? Sembrano dei dipinti da quanto sono belli. Spettacolo proprio. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.