desmond85 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ciao! Non ho il cromamuleto e vorrei farmi dei draghi shiny col masuda , vorrei sapere che percentuali ci sono.. Mi mancano troppi pokemon peril cromamleto Grazie a chi mi rispondera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 49 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ciao! Non ho il cromamuleto e vorrei farmi dei draghi shiny col masuda , vorrei sapere che percentuali ci sono.. Mi mancano troppi pokemon peril cromamleto Grazie a chi mi rispondera Non ne sono sicuro, però tramite un calcolo che ho fatto dovrebbe essere 1024. Perché con il Cromamuleto la possibilità diventa 2048 (la metà di 4096), invece con il Masuda e il Cromamuleto 512. 4096 ÷ 2 = 2048 (Shiny Charm) 2048 ÷ 4 = 512 (Masuda e Shiny Charm) Quindi prendendo solo il Masuda (che a quanto pare dai calcoli aumenta ×4 la possibilità) dovrebbe essere 1024 (4096÷4). :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 20 minuti fa, Sparcy ha scritto: Non ne sono sicuro, però tramite un calcolo che ho fatto dovrebbe essere 1024. Perché con il Cromamuleto la possibilità diventa 2048 (la metà di 4096), invece con il Masuda e il Cromamuleto 512. 4096 ÷ 2 = 2048 (Shiny Charm) 2048 ÷ 4 = 512 (Masuda e Shiny Charm) Quindi prendendo solo il Masuda (che a quanto pare dai calcoli aumenta ×4 la possibilità) dovrebbe essere 1024 (4096÷4). :o Mmh..capito grazie Pero non sei sicuro come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 11 minuti fa, desmond85 ha scritto: Mmh..capito grazie Pero non sei sicuro come mai? Perché l'ho intuito tramite calcoli matematici. xD Però facendo una breve ricerca su internet c'è scritto 5/4096, quindi sarebbe meglio prendere lo Shiny Charm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Ciao! Non ho il cromamuleto e vorrei farmi dei draghi shiny col masuda , vorrei sapere che percentuali ci sono.. Mi mancano troppi pokemon peril cromamleto Grazie a chi mi rispondera Ti do un consiglio senza cromamuleto lascia perdere proprio il metodo masuda Senza cromamuleto la possibilità è 1/4096, che con il metodo masuda si riduce a 1/2048 Con metodo masuda e cromamuleto la possibilità di trovare uno shiny è 1/512, 1/4 rispetto a cercarlo senza cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Chiedo scusa spero che la domanda sia pertinente ma il cromamuleto chi lo da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, jaden88 ha scritto: Chiedo scusa spero che la domanda sia pertinente ma il cromamuleto chi lo da? Una volta completato il pokedex di Alola vai alla gamefreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Vi ringrazio del informazione ,: ) no perché nn lo trovavo proprio da nessuna parte a occhio e croce mi sarò fatta mezza alola hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, jaden88 ha scritto: Vi ringrazio del informazione ,: ) no perché nn lo trovavo proprio da nessuna parte a occhio e croce mi sarò fatta mezza alola hahaha Normale solitamente negli altri giochi te lo dava un Professor Pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Già infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ti do un consiglio senza cromamuleto lascia perdere proprio il metodo masuda Senza cromamuleto la possibilità è 1/4096, che con il metodo masuda si riduce a 1/2048 Con metodo masuda e cromamuleto la possibilità di trovare uno shiny è 1/512, 1/4 rispetto a cercarlo senza cromamuleto Grazie! Mi sa che devo prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, desmond85 ha scritto: Grazie! Mi sa che devo prenderlo Assolutamente si io appena arrivato alla 2* isola volevo rowlet shiny a tutti costi.. 1500 uova e niente (senza cromamuleto) mi sono detto finisco il gioco e mi faccio subito cromamuleto e wallà rowlet eccolo quà più fiero che mai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 8 ore fa, Kizura ha scritto: Assolutamente si io appena arrivato alla 2* isola volevo rowlet shiny a tutti costi.. 1500 uova e niente (senza cromamuleto) mi sono detto finisco il gioco e mi faccio subito cromamuleto e wallà rowlet eccolo quà più fiero che mai.. Bellissimo! Complimenti! Quante uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 6 minuti fa, desmond85 ha scritto: Bellissimo! Complimenti! Quante uova? All'incirca 115 uova Senza cromamuleto con 1500 uova ero ancora la xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 9 ore fa, Kizura ha scritto: Assolutamente si io appena arrivato alla 2* isola volevo rowlet shiny a tutti costi.. 1500 uova e niente (senza cromamuleto) mi sono detto finisco il gioco e mi faccio subito cromamuleto e wallà rowlet eccolo quà più fiero che mai.. Come mai a te le statistiche si vedono cosí? A me da i valori numerici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 28 minuti fa, Rayen ha scritto: Come mai a te le statistiche si vedono cosí? A me da i valori numerici. ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 8 ore fa, Kizura ha scritto: All'incirca 115 uova Senza cromamuleto con 1500 uova ero ancora la xD Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luka7119 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Io ho già riempito 5 box di Mimikyu, è normale non esca Shiny? (Ho il Cromoamuleto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 28 minuti fa, Luka7119 ha scritto: Io ho già riempito 5 box di Mimikyu, è normale non esca Shiny? (Ho il Cromoamuleto) Yes più che normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luka7119 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 39 minuti fa, Kizura ha scritto: Yes più che normale Ottimo, quanto ancora dovrei aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 6 minuti fa, Luka7119 ha scritto: Ottimo, quanto ancora dovrei aspettare? Non si può sapere,è un pò un'azzardo. Se le probabilità si dimezzano con lo shiny charm e usi il masuda non significa che con 512 uova tu ottenga uno shiny,ma che tu hai lo 0.2% di probabilità che esca se non erro. Pensa che normalmente le probabilità sono dello 0.02 % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 ore fa, Luka7119 ha scritto: Ottimo, quanto ancora dovrei aspettare? Anche dopo 900 uova se hai sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ma col Masuda non si arrivava a 1/768? Non mi ricordo da dove veniva questo numero ma mi pare fosse questo, anche perché su XY riscontravo questa probabilità effettivamente, dato che ogni 700-900 uova sfornavo lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.