Lilloking88 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 come da titolo cerco alcuni scarti di pokemon: komala con carineria e desiderio marenie con RIGENERGIA geodude con GALVANIZE con sganciapesi sandshrew con SPALANEVE con gelolancia e scagliagelo offro un popplio shiny da collezzione scusa da me......e se avete anche altri pokemon offro anche 0.10 PP scrivetemi in privato vi prego è urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 6 ore fa, lillino88 ha scritto: come da titolo cerco alcuni scarti di pokemon: komala con carineria e desiderio marenie con RIGENERGIA geodude con GALVANIZE con sganciapesi sandshrew con SPALANEVE con gelolancia e scagliagelo offro un popplio shiny da collezzione scusa da me......e se avete anche altri pokemon offro anche 0.10 PP scrivetemi in privato vi prego è urgente Io non ho finito il gioco quindi non posso controllare le IV comunque se t'interessa ho marenie e geodude (ne avranno almeno 1-2 forse di più ma non posso controllare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 8 ore fa, lillino88 ha scritto: come da titolo cerco alcuni scarti di pokemon: komala con carineria e desiderio marenie con RIGENERGIA geodude con GALVANIZE con sganciapesi sandshrew con SPALANEVE con gelolancia e scagliagelo offro un popplio shiny da collezzione scusa da me......e se avete anche altri pokemon offro anche 0.10 PP scrivetemi in privato vi prego è urgente Mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryp90 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 ti scrivo un MP @lillino88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.