Lorenzo10 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ciao ragazzi l'altro ieri stavo giocando tranquillamente scambiando in gts quando ad un certo punto c'è stato un problema e mi ha dato errore.mi è apparsa la scritta di spegnere la console e riprovare piu tardi e così ho fatto..solo che sono passati più di due giorni e ancora non mi fa usare la gts non capisco perché.qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ti invito a non utilizzare questa sezione per problematiche relative ai videogiochi ! Sposto:3 Puoi dirmi a quale videogioco ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 ore fa, Lorenzo10 ha scritto: Ciao ragazzi l'altro ieri stavo giocando tranquillamente scambiando in gts quando ad un certo punto c'è stato un problema e mi ha dato errore.mi è apparsa la scritta di spegnere la console e riprovare piu tardi e così ho fatto..solo che sono passati più di due giorni e ancora non mi fa usare la gts non capisco perché.qualcuno potrebbe aiutarmi? Devi solo aspettare io ho avuto il gts bloccato per 5 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo10 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 12 ore fa, Kizura ha scritto: Devi solo aspettare io ho avuto il gts bloccato per 5 giorni Ok grazie per l aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 20 minuti fa, Lorenzo10 ha scritto: Ok grazie per l aiuto Prego ti serve sapere altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo10 Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 On 21/12/2016 at 12:49, Kizura ha scritto: Prego ti serve sapere altro? No grazie..mi serviva solo quello.domani dovrebbe sbloccarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 59 minuti fa, Lorenzo10 ha scritto: No grazie..mi serviva solo quello.domani dovrebbe sbloccarsi facci sapere se si sblocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magikarp02 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 io sono da tre giorni bloccato a causa di sto errore... non so che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 ore fa, Magikarp02 ha scritto: io sono da tre giorni bloccato a causa di sto errore... non so che fare Aspetta... io sono rimasto bloccato 5 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.