LegendMimikyu97 Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Stavo provando a catturare i Tapu con le UC ball per sfizio... ma sembrava un'impresa veramente tosta! Perciò ho messo in atto una "strategia" portando i PS pari a 1 e addormentando il pokemon... nemmeno così riesco a concludere nulla. Qualcuno sa che tasso hanno ste ball sui pokemon normali? Perché sono da buttare se no haha
Sparcy Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, LegendMimikyu97 ha scritto: Ciao a tutti! Stavo provando a catturare i Tapu con le UC ball per sfizio... ma sembrava un'impresa veramente tosta! Perciò ho messo in atto una "strategia" portando i PS pari a 1 e addormentando il pokemon... nemmeno così riesco a concludere nulla. Qualcuno sa che tasso hanno ste ball sui pokemon normali? Perché sono da buttare se no haha 5× sulle Ultracreature e 0,1× su tutti gli altri Pokémon.
Slyfer1874 Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 Da quanto ho capito sui poké normali hanno un tasso di cattura pari o inferiore alla normale pokéball. Meglio lasciar perdere ahahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.