LegendMimikyu97 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Stavo provando a catturare i Tapu con le UC ball per sfizio... ma sembrava un'impresa veramente tosta! Perciò ho messo in atto una "strategia" portando i PS pari a 1 e addormentando il pokemon... nemmeno così riesco a concludere nulla. Qualcuno sa che tasso hanno ste ball sui pokemon normali? Perché sono da buttare se no haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, LegendMimikyu97 ha scritto: Ciao a tutti! Stavo provando a catturare i Tapu con le UC ball per sfizio... ma sembrava un'impresa veramente tosta! Perciò ho messo in atto una "strategia" portando i PS pari a 1 e addormentando il pokemon... nemmeno così riesco a concludere nulla. Qualcuno sa che tasso hanno ste ball sui pokemon normali? Perché sono da buttare se no haha 5× sulle Ultracreature e 0,1× su tutti gli altri Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slyfer1874 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Da quanto ho capito sui poké normali hanno un tasso di cattura pari o inferiore alla normale pokéball. Meglio lasciar perdere ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Però sono belli i tapu con le Ucball x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @LegendMimikyu97 hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.