AzumaY98 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 come da titolo chiedo se gentilmente qualcuno può passarmi destincomune, in cambio, non posso dare molto, se non scarti di breeding, ecco quest'ultimi posso darne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 minuti fa, AzumaY98 ha scritto: come da titolo chiedo se gentilmente qualcuno può passarmi destincomune, in cambio, non posso dare molto, se non scarti di breeding, ecco quest'ultimi posso darne Che cosa hai di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzumaY98 Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 salandit, eevee, per adesso, ma se hai disponibilità di aspettare fino a oggi pomeriggio posso fartene qualcuno, non sarebbe un grosso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzumaY98 Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 ore fa, Kizura ha scritto: Che cosa hai di bello? salandit, eevee, per adesso, ma se hai disponibilità di aspettare fino a oggi pomeriggio posso fartene qualcuno, non sarebbe un grosso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.