Vai al commento

Aiuto! Problema scambi Pokemon


Post raccomandati

Prima stavo scambiando in gts e mi è andata via la connessione. Ho spento il Nintendo come c'era scritto nello schermo. Sono rientrato nel festiplaza e quando provo a scambiare mi dice che c'è stato un errore e la console si è spenta e quindi non è possibile scambiare o connettersi alla gts al momento. Riprova più tardi. 

COSA DEVO FARE PER RICOMINCIARE A SCAMBIARE OPPURE QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto:

Prima stavo scambiando in gts e mi è andata via la connessione. Ho spento il Nintendo come c'era scritto nello schermo. Sono rientrato nel festiplaza e quando provo a scambiare mi dice che c'è stato un errore e la console si è spenta e quindi non è possibile scambiare o connettersi alla gts al momento. Riprova più tardi. 

COSA DEVO FARE PER RICOMINCIARE A SCAMBIARE OPPURE QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE? 

devi aspettare, alcune persone hanno dovuto aspettare anche 5 giorni prima di poter riutilizzare il servizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto:

Prima stavo scambiando in gts e mi è andata via la connessione. Ho spento il Nintendo come c'era scritto nello schermo. Sono rientrato nel festiplaza e quando provo a scambiare mi dice che c'è stato un errore e la console si è spenta e quindi non è possibile scambiare o connettersi alla gts al momento. Riprova più tardi. 

COSA DEVO FARE PER RICOMINCIARE A SCAMBIARE OPPURE QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE? 

Succede perché hanno aggiunto questa meccanica, solitamente si leva dopo mezz'ora, ma alcuni hanno aspettato molti giorni. E' solo questione di tempo e si risolverà. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...