NaturaPlacida Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Prima stavo scambiando in gts e mi è andata via la connessione. Ho spento il Nintendo come c'era scritto nello schermo. Sono rientrato nel festiplaza e quando provo a scambiare mi dice che c'è stato un errore e la console si è spenta e quindi non è possibile scambiare o connettersi alla gts al momento. Riprova più tardi. COSA DEVO FARE PER RICOMINCIARE A SCAMBIARE OPPURE QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 16 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Prima stavo scambiando in gts e mi è andata via la connessione. Ho spento il Nintendo come c'era scritto nello schermo. Sono rientrato nel festiplaza e quando provo a scambiare mi dice che c'è stato un errore e la console si è spenta e quindi non è possibile scambiare o connettersi alla gts al momento. Riprova più tardi. COSA DEVO FARE PER RICOMINCIARE A SCAMBIARE OPPURE QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE? devi aspettare, alcune persone hanno dovuto aspettare anche 5 giorni prima di poter riutilizzare il servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 17 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Prima stavo scambiando in gts e mi è andata via la connessione. Ho spento il Nintendo come c'era scritto nello schermo. Sono rientrato nel festiplaza e quando provo a scambiare mi dice che c'è stato un errore e la console si è spenta e quindi non è possibile scambiare o connettersi alla gts al momento. Riprova più tardi. COSA DEVO FARE PER RICOMINCIARE A SCAMBIARE OPPURE QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE? Succede perché hanno aggiunto questa meccanica, solitamente si leva dopo mezz'ora, ma alcuni hanno aspettato molti giorni. E' solo questione di tempo e si risolverà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 L'unica cosa che ti posso dire è buonafortuna e buona vigilia!!! E aspetta che ti si sblocchi il GTS xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ok grazie ad entrambi. Spero che si risolva in poco tempo Adesso mi funziona! Si può chiudere e buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.