Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Salve a tutti cerco un destincomune in più per il mio ditto (Specifico che è molto urgente) offro flawless [Offro] STARTER FLAWLESS/DHELMISE FLAWLESS/ROCKRUFF/MERANIE 5IV CON RIGENERGIA/MIMIKYU FLAWLESS/ DRAMPA FLAWLESS iv a 5/6 CERCO Scarti FLAWLESS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Posso dartelo io, che flawless hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Posso dartelo io, che flawless hai? guarda il topic e dimmi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Mi interesserebbe Rockruff, che ball ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Mi interesserebbe Rockruff, che ball ha? UC ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Allora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Allora va bene ci sei adesso? ti mando una foto che ti certifica il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Si ci sono, non serve la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Si ci sono, non serve la foto la mando sempre mi sembra più professionale e spero sia di tuo gradimento ti aggiungo e ci vediamo in festiplaza sono Ale in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: la mando sempre mi sembra più professionale e spero sia di tuo gradimento ti aggiungo e ci vediamo in festiplaza sono Ale in game Non ce l'hai con Spiritovivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Non ce l'hai con Spiritovivo? Certo visto hai fatto bene a dirmelo ..le foto servono sempre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Giusto ahaha, grazie! Io sono Ric in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Giusto ahaha, grazie! Io sono Ric in game ci vediamo in festiplaza Appena mi vedi mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Perfetto aspetto il tuo invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @Superyle99 si può chiudere..grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.