Vai al commento


valore Pokémon in uc ball?


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere più o meno quanto possono valere i Pokémon in uc ball visto che ne ho di vari ,grazie.   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere più o meno quanto possono valere i Pokémon in uc ball visto che ne ho di vari ,grazie.   

Dipende quali pokemon xD

In genere che io sappia nulla di più nulla di meno

 

io nello zaino ho più di 103 UCball :)

IMG_0853.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere più o meno quanto possono valere i Pokémon in uc ball visto che ne ho di vari ,grazie.   

Come gli altri imo. Dipende se sono scarti, flaw o TSV Abuse, ma all'incirca valgono come qualsiasi altro Pokémon. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Intanto Grazie come sempre per aver risposto detto questo pero...non è stata molto esaustiva come risp..cioè vuoi dire che nn valgono proprio? Io ci arrivo a breddare fino a 5 ivs e ho vari Pokémon con natura giusta volevo solo sapere se è richiesta o no (>^<) e più o meno che so .es 0,04 0.02 una cosa così insomma ..cioè Pokémon breddati a 5 ivs con natura giusta in uc ball più o meno ps faccio tutto in modo naturale senza aiuti.b breddati in modo naturale insomma ^^

10 minuti fa, Kizura ha scritto:

Dipende quali pokemon xD

In genere che io sappia nulla di più nulla di meno

 

io nello zaino ho più di 103 UCball :)

IMG_0853.jpg

Complimenti (°O°")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Intanto Grazie come sempre per aver risposto detto questo pero...non è stata molto esaustiva come risp..cioè vuoi dire che nn valgono proprio? Io ci arrivo a breddare fino a 5 ivs e ho vari Pokémon con natura giusta volevo solo sapere se è richiesta o no (>^<) e più o meno che so .es 0,04 0.02 una cosa così insomma ..cioè Pokémon breddati a 5 ivs con natura giusta in uc ball più o meno ps faccio tutto in modo naturale senza aiuti.b breddati in modo naturale insomma ^^

Valgono come altri pokemon breddati!

il prezzo è lo stesso che può variare dal tipo di player che incontri e i gusti delle ball..c'è a chi piace e a chi no..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere più o meno quanto possono valere i Pokémon in uc ball visto che ne ho di vari ,grazie.   

 

 

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Intanto Grazie come sempre per aver risposto detto questo pero...non è stata molto esaustiva come risp..cioè vuoi dire che nn valgono proprio? Io ci arrivo a breddare fino a 5 ivs e ho vari Pokémon con natura giusta volevo solo sapere se è richiesta o no (>^<) e più o meno che so .es 0,04 0.02 una cosa così insomma ..cioè Pokémon breddati a 5 ivs con natura giusta in uc ball più o meno ps faccio tutto in modo naturale senza aiuti.b breddati in modo naturale insomma ^^

Ciao innanzi tutto devi spiegarmi alcune cose altrimenti non posso risponderti... Sono un po' ignorante in materia e vorrei imparare.. Le UC Pokéball sono quelle per catturare i tre UCcelli leggendari? Tipo Zapdos, Articuno e Moltres? 

Ma poi cosa sarebbe queste IV che vedo sempre affiancati al numero? Sono abbastanza ignorante.. scusami. Secondo me se posso darti un parere personale, questi pokemon valgono tantissimo e faresti bene a tenerli stretti nel tuo 3DS!!! Pensa che io queste Pokéball UC non le ho mica viste ancora.. Si comprano da qualche parte? Scusa per le domande nabbe, ma gioco praticamente da ieri sera... grazie se mi risponderai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Hahaha si questo l ho capito quello che nn so siccome non ho mai venduto Pokémon con ball abbinata nn so ma si può dire il prezzo? Io nn ne capisco di queste cose e volevo un consiglio per partire da quant e   il prezzo di prezzo base ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Hahaha si questo l ho capito quello che nn so siccome non ho mai venduto Pokémon con ball abbinata nn so ma si può dire il prezzo? Io nn ne capisco di queste cose e volevo un consiglio per partire da quant e   il prezzo di prezzo base ?

Ma secondo me i pokemon non si vendono per soldi.. sono dei giochi in fondo.. Però non mi hai ancora risposto.. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Yusuke ha scritto:

 

 

Ciao innanzi tutto devi spiegarmi alcune cose altrimenti non posso risponderti... Sono un po' ignorante in materia e vorrei imparare.. Le UC Pokéball sono quelle per catturare i tre UCcelli leggendari? Tipo Zapdos, Articuno e Moltres? 

Ma poi cosa sarebbe queste IV che vedo sempre affiancati al numero? Sono abbastanza ignorante.. scusami. Secondo me se posso darti un parere personale, questi pokemon valgono tantissimo e faresti bene a tenerli stretti nel tuo 3DS!!! Pensa che io queste Pokéball UC non le ho mica viste ancora.. Si comprano da qualche parte? Scusa per le domande nabbe, ma gioco praticamente da ieri sera... grazie se mi risponderai.

Ciao le uc ball servono er catturare le ultra creature in sole e luna nelle missioni secondarie di Bellocchio a fine storia e te li da proprio lui almeno 30 a missione per quanto riguarda le ivs rappresentano il valore del Pokémon più ivs ha e meglio è se arriva a 6 ivs è il Pokémon perfetto e vale molto e si usano per combattere nell online : ) 

4 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Ma secondo me i pokemon non si vendono per soldi.. sono dei giochi in fondo.. Però non mi hai ancora risposto.. :(

Si scusa mi si è tolto il collegamento .: ) Ma lo fanno tutti qui tanti hanno anche i mercatini appositi e alcuni li vendono all asta addirittura.

@Yusuke conosci altri modi per fare pp qui?p mi prendi in giro o cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao le uc ball servono er catturare le ultra creature in sole e luna nelle missioni secondarie di Bellocchio a fine storia e te li da proprio lui almeno 30 a missione per quanto riguarda le ivs rappresentano il valore del Pokémon più ivs ha e meglio è se arriva a 6 ivs è il Pokémon perfetto e vale molto e si usano per combattere nell online : ) 

Si scusa mi si è tolto il collegamento .: ) Ma lo fanno tutti qui tanti hanno anche i mercatini appositi e alcuni li vendono all asta addirittura.

Le UC ball valgono quanto le apricorn ball.

Quindi se li metti sulla gts te li prendono in 5 secondi,se vuoi scambiare sono carini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Yusuke ha scritto:

 

 

Ciao innanzi tutto devi spiegarmi alcune cose altrimenti non posso risponderti... Sono un po' ignorante in materia e vorrei imparare.. Le UC Pokéball sono quelle per catturare i tre UCcelli leggendari? Tipo Zapdos, Articuno e Moltres? 

Ma poi cosa sarebbe queste IV che vedo sempre affiancati al numero? Sono abbastanza ignorante.. scusami. Secondo me se posso darti un parere personale, questi pokemon valgono tantissimo e faresti bene a tenerli stretti nel tuo 3DS!!! Pensa che io queste Pokéball UC non le ho mica viste ancora.. Si comprano da qualche parte? Scusa per le domande nabbe, ma gioco praticamente da ieri sera... grazie se mi risponderai.

gli iv (individual values, valori individuali) sono dei valori "nascosti" che variano da zero a 31 in ogni statistica del pokemon (ps attacco ecc). generalizzando, e stringendo il discorso, altrimenti si va in ot, un pokemon con 31iv nelle statistiche che a lui servono (per esempio a lopunny non serve l'attacco speciale) viene definito "flawless", perfetto (questo perl richiede che abbia anche la natura "giusta", possono esserci più nature giuste per un pokemon e l'abilità giusta). le uc ball, da quando ho capito anche io, vengono date nel post game e valgono quanto una qualsiasi pokeball (ma hanno maggiore effetto sulle ultracreature)

 

2 minuti fa, Atlas25 ha scritto:

Le UC ball valgono quanto le apricorn ball.

Quindi se li metti sulla gts te li prendono in 5 secondi,se vuoi scambiare sono carini

 

Adesso, franfralla ha scritto:

Ti ringrazio sei il primo che mi risp con molta chiarezza ^^!

onestamente le apricorn penso valgano di più (puoi averne giusto una per tipo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

gli iv (individual values, valori individuali) sono dei valori "nascosti" che variano da zero a 31 in ogni statistica del pokemon (ps attacco ecc). generalizzando, e stringendo il discorso, altrimenti si va in ot, un pokemon con 31iv nelle statistiche che a lui servono (per esempio a lopunny non serve l'attacco speciale) viene definito "flawless", perfetto (questo perl richiede che abbia anche la natura "giusta", possono esserci più nature giuste per un pokemon e l'abilità giusta). le uc ball, da quando ho capito anche io, vengono date nel post game e valgono quanto una qualsiasi pokeball (ma hanno maggiore effetto sulle ultracreature)

 

 

onestamente le apricorn penso valgano di più (puoi averne giusto una per tipo)

Grazie mille ragazzi, siete tutti molto gentili!! Grazie per la pazienza ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Io nn capisco (°√°) roba da pazzi ho aperto questa discussione nn mi dite il prezzo base  per partire che nn so vvendere bene e risp ad altri? Si per carità ci sta è giusto aiutare a chi nn sa ma..ma...io nn ci credo esclusa da una discussione che io stessa ho aperto? E @Yusuke nn sei stato molto carino a dirmi che nn va bene vendere Pokémon per sminuirmi se poi lo fanno tutti e ti sei imbucato e tu come li hai guadagnato i pp sentiamo?no visto che è un gioco come dici tu è dici che nn è giusto venderli dimmi tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, franfralla ha scritto:

Io nn capisco (°√°) roba da pazzi ho aperto questa discussione nn mi dite il prezzo base  per partire che nn so vvendere bene e risp ad altri? Si per carità ci sta è giusto aiutare a chi nn sa ma..ma...io nn ci credo esclusa da una discussione che io ho aperto? 

onestamente non so bene il prezzo di base quale sia, credo lo stesso di un  pokemon bredato in pokeball o ultraball (o poco più, imo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ti conviene accordarti con l'utente di volta in volta secondo me

 

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ti conviene accordarti con l'utente di volta in volta secondo me

Sigh grazie la tua risp è stata la migliore in assoluto ti quoto e chiudo la discussione:cry:no davvero yusuke ha un mare di pp si prende gioco di me e scappa ma come si fa dai andate a vedere quanto ha e fate le vostre conclusioni con questo chiudo e ringrazio a tutti voi che mi avete risp e vi dico buon capodanno amici e grazie .SI PUÒ CHIUDERE!

2 minuti fa, Vibe ha scritto:

@franfralla alla fine non ci sta un prezzo fisso, varia da Pokémon a pokémon e dipende anche da chi compra il pokémon, io per un pokémon posso spendere 5 pp mentre un altro utente può spenderne 10, quindi non ti si può dire un prezzo fisso :)

Ok va bene Grazie ragazzi ho capito tutto : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...