out19law Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Fino al giorno di San valentino regalerò LoveBall che potrete usare per partecipare a Questo Giveaway o da usare per qualsiasi cosa voi vogliate... Lasciate semplicemente dei pkmn in gts chiedendo in cambio uno Slowking, prima però compilate il seguente moduloIGN Pokemon depositato SessoLivello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao che Pokémon hai con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao che Pokémon hai con HA? a te che ti serve? che se non lo ho me lo procuro nel giro di mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Però non ho capito vuoi la ball o un Pokémon abbinato? A me servirebbe o growlithw con giustizia o miltank con mangiaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Però non ho capito vuoi la ball o un Pokémon abbinato? A me servirebbe o growlithw con giustizia o miltank con mangiaerba cerco proprio le johto ball, in particolare la LunaBall, se poi proprio non hai nessuna johto ball, se hai qualche pokemon abbinato in qualche ball interessante potrebbe interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Purttoppo no mi spiace Allora abbinate io avrei dratini in sub ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Purttoppo no mi spiace Allora abbinate io avrei o dratini in sub ball o rockruff in luna ball si c'è l ho hai Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Che iniziativa carina : ) complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 IGN Anthony Pokemon depositato geodude Sesso maschioLivello 1 che figata! parteciperò anche alla lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 ign : Giada Pokémon depositato: pawniard Sesso: m livello: 30 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 ign : LUCA Pokémon depositato: mantine Sesso: m livello: 1 grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 ora fa, franfralla ha scritto: ign : Giada Pokémon depositato: pawniard Sesso: m livello: 30 Partecipo! Slowking inviato... 1 ora fa, elpony ha scritto: IGN Anthony Pokemon depositato geodude Sesso maschioLivello 1 che figata! parteciperò anche alla lotteria! Slowking inviato... 1 ora fa, Red94 ha scritto: ign : LUCA Pokémon depositato: mantine Sesso: m livello: 1 grazie per l'iniziativa deve averlo preso qualcun altro perchè non riesco a trovarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Grazie mille in anticipo IGN: Paolo Pokemon depositato: Lillipup "Ponchiot" in pokeball. Sesso: MaschioLivello: 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 6 ore fa, HeckASpook ha scritto: Grazie mille in anticipo IGN: Paolo Pokemon depositato: Lillipup "Ponchiot" in pokeball. Sesso: MaschioLivello: 14 Slowking inviato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.