PatrickCosimi Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Salve cerco ditto 5 ivs + destincomune ... Ho finito da poco lega quindi non ho molto da poter offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 5 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Salve cerco ditto 5-6 ivs + destincomune ... Ho finito da poco lega quindi non ho molto da poter offrire Ti consiglio di cercare ditto 5iv Nel forum è vietato scambiare ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 20 ore fa, Kizura ha scritto: Ti consiglio di cercare ditto 5iv Nel forum è vietato scambiare ditto 6iv Ah ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ditto 6 ivs trovato n scambio prodigioso , mi servirebbe solo destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ne ho uno io, se vuoi te lo posso dare anche ora se sei online Il mio codice amico lo trovi nel profilo, nel gioco mi chiamo Teresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 On 31/12/2016 at 15:11, Mikasa_Ackerman ha scritto: Ne ho uno io, se vuoi te lo posso dare anche ora se sei online Il mio codice amico lo trovi nel profilo, nel gioco mi chiamo Teresa Il destincomune dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ho trovato destincomune , potete chiudere discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.