Vai al commento

Non ho piu petrium Z

Post raccomandati

Guest Franfralla

È molto strano ma tu ce l avevi già cioè te l hanno consegnato il cristallo?se no nn saprei guarda i cristalli nn spariscono dalla borsa cioè nn li puoi cancellare .quindi da qualche parte deve essere magari se ti ricordi a quale pokemon lo avevi dato e dopo lo hai messo in borsa .  Magari è lì da qualche parte  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Allora l unico consiglio che ti posso dare è solo questo al momento, vai al box pc premi y vai su strumenti e fai la ricerca ti appariranno nel box solo i Pokémon che tengono gli strumenti ok? Più di così nn saprei mi spiace comunque prova e fammi sapere .: )

Link al commento

Piuttosto strano: se hai battuto Alyxia e hai ottenuto il Petrium Z tecnicamente non può essere sparito, sono come Strumenti Base.

Anche se l'avessi assegnato ad un altro Pokémon una copia rimane sempre nella Borsa.

Non è che magari l'hai spostato per sbaglio nello Spazio Libero?

Link al commento

2 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Piuttosto strano: se hai battuto Alyxia e hai ottenuto il Petrium Z tecnicamente non può essere sparito, sono come Strumenti Base.

Anche se l'avessi assegnato ad un altro Pokémon una copia rimane sempre nella Borsa.

Non è che magari l'hai spostato per sbaglio nello Spazio Libero?

No :0

Link al commento

Guest Franfralla

Allora mi spiace nn sappiamo come aiutarti forse è un bug del gioco a questo punto nn so cosa pensare se hai provato a vedere nel box e nn ce nemmeno li sarà un problema del gioco forse.

Link al commento

Guest Franfralla

A questo punto ti do un ultimo consiglio il più efficace, visto che nn lo trovi proprio fai un annuncio che  cerchi il cristallo sperando che qualcuno te lo scambii che lo può clonare e ti da una copia ok  ?  ^^ buona notte e buona fortuna.

Link al commento

Adesso, franfralla ha scritto:

A questo punto ti do un ultimo consiglio il più efficace, visto che nn lo trovi proprio fai un annuncio che  cerchi il cristallo sperando che qualcuno te lo scambii che lo può clonare e ti da una copia ok  ?  ^^ buona notte e buona fortuna.

Non so se si può fare, ma qualcuno potrebbe provare a conferirlo a un Pokémon a caso e darlo a @LorenzoB99 senza bisogno che venga clonato.

Poi quello strumento assegnato lo riprende.

Link al commento

Guest Franfralla

Se questo è un buon metodo di farglielo avere ben venga 

3 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Non so se si può fare, ma qualcuno potrebbe provare a conferirlo a un Pokémon a caso e darlo a @LorenzoB99 senza bisogno che venga clonato.

Poi quello strumento assegnato lo riprende.

Guarda nn lo so nemmeno io ma se lo fanno per gli strumenti penso che vada bene pure per questo ma ripeto io nn sono molto pratica di queste cose quindi se mi dici che questo è un modo giusto ben venga notte anche a te ^^

Link al commento

6 minuti fa, franfralla ha scritto:

Se questo è un buon metodo di farglielo avere ben venga 

Guarda nn lo so nemmeno io ma se lo fanno per gli strumenti penso che vada bene pure per questo ma ripeto io nn sono molto pratica di queste cose quindi se mi dici che questo è un modo giusto ben venga notte anche a te ^^

Beh in teoria si può clonare tramite particolari procedure/strumenti esterni(non ho idea di come funzioni in Settima Generazione), tuttavia essendo uno strumento “inconsumabile” si può provare a fare come ho detto, nel gioco ogni volta che viene assegnato è come se si clonasse da solo e legittimamente.

OT/Ricambio la buonanotte. ^^

Link al commento

Guest Franfralla
1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:

Beh in teoria si può clonare tramite particolari procedure/strumenti esterni(non ho idea di come funzioni in Settima Generazione), tuttavia essendo uno strumento “inconsumabile” si può provare a fare come ho detto, nel gioco ogni volta che viene assegnato è come se si clonasse da solo e legittimamente.

OT/Ricambio la buonanotte. ^^

Wow nn lo sapevo stupendo direi :XD:ok notte. 

Link al commento

8 ore fa, LorenzoB99 ha scritto:

Perchè non trovo piu il petrium Z?

le pietre Z non si possono scambiare e non si possono eliminare, quindi o la terrà qualche pokémon che hai nel box oppure starà nella borsa queste sono le due opzioni che ci sono

Link al commento

1 ora fa, LorenzoB99 ha scritto:

grazie mille a tutti, comunque ho controllato e ricontrollato e non la trovo nella borsa

prova a controllare allora tutti i tuoi Pokémon, sia quelli in squadra, sia quelli nel box sia quelli in pensione.

Hai controllato anche nello spazio libero?

Link al commento

Adesso, Vibe ha scritto:

prova a controllare allora tutti i tuoi Pokémon, sia quelli in squadra, sia quelli nel box sia quelli in pensione.

Hai controllato anche nello spazio libero?

vibe i cristalli z sono praticamente strumenti base, anche se l'ha assegnato a qualche pokemon quello nella borsa dovrebbe esserci comunque

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Guest Franfralla

E una cosa troppo strana mai successa prima davvero:sweat: perché sr nn può sparire quando si ottiene l unica cosa plausibile e che nn lo abbia preso nel gioco ! Oppure ripeto forse un bug nel gioco che è una cosa inpossibilissiima cioè 1 su 1000000000000000 e lui sia l unico ad avete la cartuccia difettosa : ( ma questo nn lo penso ovviamente.

Link al commento

1 ora fa, LorenzoB99 ha scritto:

grazie mille a tutti, comunque ho controllato e ricontrollato e non la trovo nella borsa

Cerca bene Nello spazio libero , quello con l'icona a cuore 

Se non è lì... O è nella tasca dei cristalli o nulla, devi spostare i pokémon nella banca e riavviare se lo vuoi 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...