LorenzoB99 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Perchè non trovo piu il petrium Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao un consiglio se dai più dettagli ti si può aiutare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoB99 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Si, scusa, praticamente guardando nella lista dei cristalli Z(volevo dare petrium Z a gigalith) noto che quel cristallo non c'è, e non capisco perchè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ma tu lo hai dato a qualche altro Pokémon per caso ? : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoB99 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 No, quello è il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 È molto strano ma tu ce l avevi già cioè te l hanno consegnato il cristallo?se no nn saprei guarda i cristalli nn spariscono dalla borsa cioè nn li puoi cancellare .quindi da qualche parte deve essere magari se ti ricordi a quale pokemon lo avevi dato e dopo lo hai messo in borsa . Magari è lì da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoB99 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Non c'è.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Allora l unico consiglio che ti posso dare è solo questo al momento, vai al box pc premi y vai su strumenti e fai la ricerca ti appariranno nel box solo i Pokémon che tengono gli strumenti ok? Più di così nn saprei mi spiace comunque prova e fammi sapere .: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Piuttosto strano: se hai battuto Alyxia e hai ottenuto il Petrium Z tecnicamente non può essere sparito, sono come Strumenti Base. Anche se l'avessi assegnato ad un altro Pokémon una copia rimane sempre nella Borsa. Non è che magari l'hai spostato per sbaglio nello Spazio Libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoB99 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Piuttosto strano: se hai battuto Alyxia e hai ottenuto il Petrium Z tecnicamente non può essere sparito, sono come Strumenti Base. Anche se l'avessi assegnato ad un altro Pokémon una copia rimane sempre nella Borsa. Non è che magari l'hai spostato per sbaglio nello Spazio Libero? No :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Allora mi spiace nn sappiamo come aiutarti forse è un bug del gioco a questo punto nn so cosa pensare se hai provato a vedere nel box e nn ce nemmeno li sarà un problema del gioco forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoB99 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 A questo punto ti do un ultimo consiglio il più efficace, visto che nn lo trovi proprio fai un annuncio che cerchi il cristallo sperando che qualcuno te lo scambii che lo può clonare e ti da una copia ok ? buona notte e buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoB99 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 grazie! proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, franfralla ha scritto: A questo punto ti do un ultimo consiglio il più efficace, visto che nn lo trovi proprio fai un annuncio che cerchi il cristallo sperando che qualcuno te lo scambii che lo può clonare e ti da una copia ok ? buona notte e buona fortuna. Non so se si può fare, ma qualcuno potrebbe provare a conferirlo a un Pokémon a caso e darlo a @LorenzoB99 senza bisogno che venga clonato. Poi quello strumento assegnato lo riprende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Non è che magari per sbaglio l'hai spostato nello "spazio libero"? (quello con il cuore per intenderci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Se questo è un buon metodo di farglielo avere ben venga 3 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Non so se si può fare, ma qualcuno potrebbe provare a conferirlo a un Pokémon a caso e darlo a @LorenzoB99 senza bisogno che venga clonato. Poi quello strumento assegnato lo riprende. Guarda nn lo so nemmeno io ma se lo fanno per gli strumenti penso che vada bene pure per questo ma ripeto io nn sono molto pratica di queste cose quindi se mi dici che questo è un modo giusto ben venga notte anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 6 minuti fa, franfralla ha scritto: Se questo è un buon metodo di farglielo avere ben venga Guarda nn lo so nemmeno io ma se lo fanno per gli strumenti penso che vada bene pure per questo ma ripeto io nn sono molto pratica di queste cose quindi se mi dici che questo è un modo giusto ben venga notte anche a te Beh in teoria si può clonare tramite particolari procedure/strumenti esterni(non ho idea di come funzioni in Settima Generazione), tuttavia essendo uno strumento “inconsumabile” si può provare a fare come ho detto, nel gioco ogni volta che viene assegnato è come se si clonasse da solo e legittimamente. OT/Ricambio la buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: Beh in teoria si può clonare tramite particolari procedure/strumenti esterni(non ho idea di come funzioni in Settima Generazione), tuttavia essendo uno strumento “inconsumabile” si può provare a fare come ho detto, nel gioco ogni volta che viene assegnato è come se si clonasse da solo e legittimamente. OT/Ricambio la buonanotte. Wow nn lo sapevo stupendo direi ok notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 8 ore fa, LorenzoB99 ha scritto: Perchè non trovo piu il petrium Z? le pietre Z non si possono scambiare e non si possono eliminare, quindi o la terrà qualche pokémon che hai nel box oppure starà nella borsa queste sono le due opzioni che ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoB99 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 grazie mille a tutti, comunque ho controllato e ricontrollato e non la trovo nella borsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, LorenzoB99 ha scritto: grazie mille a tutti, comunque ho controllato e ricontrollato e non la trovo nella borsa prova a controllare allora tutti i tuoi Pokémon, sia quelli in squadra, sia quelli nel box sia quelli in pensione. Hai controllato anche nello spazio libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: prova a controllare allora tutti i tuoi Pokémon, sia quelli in squadra, sia quelli nel box sia quelli in pensione. Hai controllato anche nello spazio libero? vibe i cristalli z sono praticamente strumenti base, anche se l'ha assegnato a qualche pokemon quello nella borsa dovrebbe esserci comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 E una cosa troppo strana mai successa prima davvero perché sr nn può sparire quando si ottiene l unica cosa plausibile e che nn lo abbia preso nel gioco ! Oppure ripeto forse un bug nel gioco che è una cosa inpossibilissiima cioè 1 su 1000000000000000 e lui sia l unico ad avete la cartuccia difettosa : ( ma questo nn lo penso ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, LorenzoB99 ha scritto: grazie mille a tutti, comunque ho controllato e ricontrollato e non la trovo nella borsa Cerca bene Nello spazio libero , quello con l'icona a cuore Se non è lì... O è nella tasca dei cristalli o nulla, devi spostare i pokémon nella banca e riavviare se lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.