SuperManuel Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, MasterDarkrai, MashMikan e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Una serie che mi è sempre piaciuta. Sono contento che torna *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 SINNOH CONFIRMED!!! Wow, dopo tanto tempo che non trasmetteva quella serie, si ritorna al passato, sebbene il finale potevano evitare quel tizio cheattone ;__; E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai, ShinyBlue e DavionXY 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 a ferrara manco esiste più il k2, a parte una gelateria che si chiama k2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 SINNOH REMAKE CONFIRMED E' stata aggiunta una reazione da Harakiry e LordCaneh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Una delle mie prime serie pokemon! Si sono felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 ...vabbé, tanto non guardo l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Yep, sarà un piacere riguardarla :3 anche se non ho mai sopportato Lucinda E' stata aggiunta una reazione da NomeProvvisorio, LordCaneh e Skadi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 E con questa le hanno rerplicate tutte, tra K2 e il NAC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 12 minuti fa, Sapphire ha scritto: Yep, sarà un piacere riguardarla :3 anche se non ho mai sopportato Lucinda Ma ma ma come? :c E' stata aggiunta una reazione da Absol99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, .Tatsumi ha scritto: Ma ma ma come? :c Gusti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Gusti :3 blasfemia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Nice notizia! °-° E' stata aggiunta una reazione da gvtsu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Eh beh più confirmed di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 (modificato) HOEN CONFIRMED Ah no.. SINNOH CONFIRMED!11!!!!!!!1111!!11!1 Comunque buono a sapersi Modificato 31 dicembre, 2016 da CiccioEmpoleon01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Poi si scopre che K2 fa tutto apposta per alzarvi l'hype e poi farvi soffrire E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Oddio, la serie che mi avvicinò ai Pokémon. Voglio poterla guardare anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 18 minuti fa, BigDima ha scritto: Mi spiace dirlo ma abbiamo gusti diversi, non tutti la apprezzano, sai? :/ Nel gioco mi piace, nell'anime mica tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Sinnoh Confirmed OMG!1!!1!1!1!1! E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Bella serie quella . È una buona occasione per chi non l'ha vista di recuperarla e per chi l'ha vista di rivederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 23 minuti fa, Combo ha scritto: Mi spiace dirlo ma abbiamo gusti diversi, non tutti la apprezzano, sai? :/ Nel gioco mi piace, nell'anime mica tanto. Ma dai?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 me lo rivedrò volentieri, la serie è una delle migliori e anche la sigla non è male Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Credo la cambieranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ma le repliche delle vecchie serie le hanno fatte con le loro sigle storiche vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Bella serie, con questa mi sono avvicinato all'anime e in generale al mondo Pokemon all'epoca. Soprattutto Battle dimension e i vincitori della lega di Sinnoh (i ricordi mamma mia). Peccato che la serie successiva sarebbe stata un flop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati