NaturaPlacida Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 Offro due Pokemon Battle ready: -Uno sharpedo livello 100 shiny -Un cutiefly livello 100 shiny Hanno 6iv e sono già breedati. Natura, abilità e distribuzione iv li dico in mp CHI È INTERESSATO MI SCRIVA MESSAGGIO PRIVATO Per UNO dei miei Pokemon cerco o UN Battle ready legit oppure DUE shiny a caso qualsiasi legit
Silicondarius Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 Specifica che li hai ottenuti in wonder trade !
NaturaPlacida Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Inviato 31 dicembre, 2016 Ho ottenuto il cutiefly da un utente del forum, lo ha catturato e allenato lui Mentre lo sharpedo in prodigioso quindi non so se ~ cheat
Atlas25 Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 11 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Specifica che li hai ottenuti in wonder trade ! Come fai a sapere cosi' tante cose?
Silicondarius Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: Come fai a sapere cosi' tante cose? Perche prima ha chiesto se tali pokemon erano cheat o legit nella discussione " legit o cheat" scopriamolo insieme
NaturaPlacida Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Inviato 2 gennaio, 2017 No Il cutifly mi è stato dato da un utente del forum che lo ha trovato shiny e lo ha allenato ed evasato. Ha usato power Save per mettere le due iv che mandavano Sharpedo mi è stato dato un prodigioso quindi forse è cheat ma comunque non presenta anomalie nei dati e sembra legit. Se interessato manda mp @BantahKing
Superyle99 Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 @NaturaPlacida Non puoi scambiare quel Cutiefly perché è stato modificato col Powersave :x
Silicondarius Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 3 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Cuty scambiato Ma un mod ti aveva detto che non poteva essere scambiato....
DDR_17 Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 @Superyle99 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
NaturaPlacida Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Inviato 3 gennaio, 2017 @Silicondarius LO ho scambiato ad uno trovato a caso in scambio in link
UndeadBan Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 12 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: @Silicondarius LO ho scambiato ad uno trovato a caso in scambio in link Sharpedo quante IVs ha?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.