NaturaPlacida Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Offro due Pokemon Battle ready: -Uno sharpedo livello 100 shiny -Un cutiefly livello 100 shiny Hanno 6iv e sono già breedati. Natura, abilità e distribuzione iv li dico in mp CHI È INTERESSATO MI SCRIVA MESSAGGIO PRIVATO Per UNO dei miei Pokemon cerco o UN Battle ready legit oppure DUE shiny a caso qualsiasi legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Specifica che li hai ottenuti in wonder trade ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ho ottenuto il cutiefly da un utente del forum, lo ha catturato e allenato lui Mentre lo sharpedo in prodigioso quindi non so se ~ cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 11 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Specifica che li hai ottenuti in wonder trade ! Come fai a sapere cosi' tante cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: Come fai a sapere cosi' tante cose? Perche prima ha chiesto se tali pokemon erano cheat o legit nella discussione " legit o cheat" scopriamolo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Up venghino gente venghino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 sono uncloned? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 No Il cutifly mi è stato dato da un utente del forum che lo ha trovato shiny e lo ha allenato ed evasato. Ha usato power Save per mettere le due iv che mandavano Sharpedo mi è stato dato un prodigioso quindi forse è cheat ma comunque non presenta anomalie nei dati e sembra legit. Se interessato manda mp @BantahKing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @NaturaPlacida Non puoi scambiare quel Cutiefly perché è stato modificato col Powersave :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Cuty scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Cuty scambiato Ma un mod ti aveva detto che non poteva essere scambiato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 @Superyle99 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 @Silicondarius LO ho scambiato ad uno trovato a caso in scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 12 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: @Silicondarius LO ho scambiato ad uno trovato a caso in scambio in link Sharpedo quante IVs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Scambiati tutti chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.