AleReus03 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Raga sono disperato perfavore cerco salandit con corrosione,femmina e modesto offro victini il mio codice amico è il seguente:5172-2780-6427 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @AleReus03 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 ore fa, AleReus03 ha scritto: Raga sono disperato perfavore cerco salandit con corrosione,femmina e modesto offro victini il mio codice amico è il seguente:5172-2780-6427 Oltre a Victini (che tra l'altro senza banca non so come tu possa fare a darlo xD) hai qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 ore fa, AleReus03 ha scritto: Raga sono disperato perfavore cerco salandit con corrosione,femmina e modesto offro victini il mio codice amico è il seguente:5172-2780-6427 lo ho 5 ivs flawless nell'uovo essendo che non ho trovato un tsv corrispondete te lo posso dare è in love ball ha natura timida quella piu adatta ed è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleReus03 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 2/1/2017 at 00:47, deviro ha scritto: lo ho 5 ivs flawless nell'uovo essendo che non ho trovato un tsv corrispondete te lo posso dare è in love ball ha natura timida quella piu adatta ed è femmina Ok per me va bene dammi il cod amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 17 minuti fa, AleReus03 ha scritto: Ok per me va bene dammi il cod amico contattami in privato ma posso scambiare domani o dopo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.