DaddyQuelloBello Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ciao ragazzi! Come potete intuire dal titolo, cerco qualcuno che mi possa scambiare UC 02 Expansio, ovvero Buzzwole. Ovviamente mi dovreste dire qua sotto che pokemon vorreste. Se vi può interessare sarei disposto a darvi la ''controparte'' di Buzzwole, ovvero Pheromosa, dato che in GTS nessuno è disposto a scambiare. Contattatemi al più presto se siete interessati. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 4 minuti fa, DaddyQuelloBello ha scritto: Ciao ragazzi! Come potete intuire dal titolo, cerco qualcuno che mi possa scambiare UC 02 Expansio, ovvero Buzzwole. Ovviamente mi dovreste dire qua sotto che pokemon vorreste. Se vi può interessare sarei disposto a darvi la ''controparte'' di Buzzwole, ovvero Pheromosa, dato che in GTS nessuno è disposto a scambiare. Contattatemi al più presto se siete interessati. Grazie. Hai qualcos'altro? Oltre a Phermosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaddyQuelloBello Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Hai qualcos'altro? Oltre a Phermosa? A cosa saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, DaddyQuelloBello ha scritto: A cosa saresti interessato? Hai pokemon con ball abbinata di 7gen 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaddyQuelloBello Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Hai pokemon con ball abbinata di 7gen 6iv? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rider Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 pheromosa di che natura c'è l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isio Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Io posso darti un Buzzwole Adamant in cambio di un Celesteela Adamant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaddyQuelloBello Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 ore fa, Rider ha scritto: pheromosa di che natura c'è l'hai? Fiacca, Seria, Vivace, Ingenua. 3 ore fa, Isio ha scritto: Io posso darti un Buzzwole Adamant in cambio di un Celesteela Adamant. Scusa l'ignoranza, ma per Adamant cosa si intende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @DaddyQuelloBello Adamant è la natura Decisa in inglese :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaddyQuelloBello Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Superyle99 ha scritto: @DaddyQuelloBello Adamant è la natura Decisa in inglese :o oooh XD Grazie 3 ore fa, Isio ha scritto: Io posso darti un Buzzwole Adamant in cambio di un Celesteela Adamant. In tal caso sorry, non ho un Celesteela Adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 a me va bene pheromosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 On 2/1/2017 at 00:53, DaddyQuelloBello ha scritto: Ciao ragazzi! Come potete intuire dal titolo, cerco qualcuno che mi possa scambiare UC 02 Expansio, ovvero Buzzwole. Ovviamente mi dovreste dire qua sotto che pokemon vorreste. Se vi può interessare sarei disposto a darvi la ''controparte'' di Buzzwole, ovvero Pheromosa, dato che in GTS nessuno è disposto a scambiare. Contattatemi al più presto se siete interessati. Grazie. Se la ofri tu, dovrebbero scambiartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Guarda se lo offri tu in gts e hai un po di pazienza te lo scambiano sicuro Questi giorni ci sono meno scambi ho notato io.. tra poche ore ripartiranno alla grande È impossibile che non te lo diano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaddyQuelloBello Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 4 ore fa, desmond85 ha scritto: Guarda se lo offri tu in gts e hai un po di pazienza te lo scambiano sicuro Questi giorni ci sono meno scambi ho notato io.. tra poche ore ripartiranno alla grande È impossibile che non te lo diano oh grazie non lo sapevo.. comunque mi son messo d'accordo con un altro utente del forum che è nella stessa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.